Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 09.05

Inaugurata la personale di Gil Macchi presso la galleria Cremonabooks

La personale è uno degli eventi collaterali della fiera ArteCremona, che si terrà il prossimo fine settimana

| Scritto da Redazione
Inaugurata  la personale di Gil Macchi presso la galleria Cremonabooks Inaugurata  la personale di Gil Macchi presso la galleria Cremonabooks

Inaugurata sabato, alla presenza di un foltissimo pubblico , la personale di Gil Macchi presso la galleria Cremonabooks. Oltre 50 opere, tra acquarelli e acrilici, accuratamente selezionate per rendere omaggio alla Provenza, con i suoi colori primaverili e le atmosfere tipiche francesi. La curatrice, Tiziana Cordani, ha sottolineato quanto sia "francese" anche lo stile e il tipo di approccio che l'autore ha nei confronti del suo "fare arte"; uno stato d'animo ottimista e curioso, che gli permette di indagare a fondo le atmosfere tipiche dei luoghi che visita, per poi riportarle su carta o su tela mescolando sapientemente i colori.

La personale è uno degli eventi collaterali della fiera ArteCremona, che si terrà il prossimo fine settimana presso il quartiere fieristico cremonese. Sarà possibile ammirare alcune opere di Macchi, anche all'interno della fiera.

 

1303 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria