Domenica, 18 aprile 2021 - ore 20.29

Incidenti sul lavoro.Si celebra la 62sima giornata

| Scritto da Redazione
Incidenti sul lavoro.Si celebra la 62sima giornata

Domenica 14 ottobre : 62sima giornata nazionale per le vittime degli incidenti sul lavoro
A nome dell'Italia dei Valori Lombarda - ha dichiarato il segretario On. Sergio Piffari -  saluto con grande affetto e partecipazione la 62sima giornata nazionale a sostegno della lotta per il diritto alla sicurezza sul lavoro.
il nostro Partito  si farà portavoce nei prossimi giorni in sintonia con l'ANMIL -(Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi del lavoro), di supportare l'iniziativa che si svolgerà nelle piazze italiane domenica prossima, ricordando quanto la difesa dei diritti dei lavoratori e dell'occupazione sia prerogativa irrinunciabile della  Democrazia Italiana.
In vista dei prossimi referendum di cui l'Italia dei Valori è promotrice, questa giornata assume ancor più un valore d'impegno sociale, per il quale è necessario il massimo impegno delle forze sociali e civili della nazione. Noi ci saremo.
 
On. Sergio Piffari
On. Gabriele Cimadoro

768 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

In pensione con i requisiti bloccati sino al 2022

In pensione con i requisiti bloccati sino al 2022

L’Inps interviene sul “blocco” a tutto il 2022 della cosiddetta “speranza di vita” e spiega che l’età si vecchiaia si ferma a 67 anni. Mentre il pensionamento anticipato a favore dei “precoci” resta fissato a 41 anni di contribuzione, indipendentemente dall’età anagrafica. In pensione con i requisiti bloccati sino al 2022 L’Inps interviene sul “blocco” a tutto il 2022 della cosiddetta “speranza di vita” e spiega che l’età si vecchiaia si ferma a 67 anni. Mentre il pensionamento anticipato a favore dei “precoci” resta fissato a 41 anni di contribuzione, indipendentemente dall’età anagrafica.