Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 22.14

Informa Giovani Cremona SPECIALE LAVORO E CONCORSI del 6 ottobre 2020

NUOVI ANNUNCI DEL 6 ottobre pubblicati su cvqui.jobiri.com il portale dell'Informagiovani del Comune di Cremona per l'incontro domanda-offerta di lavoro:

| Scritto da Redazione
Informa Giovani Cremona SPECIALE LAVORO E CONCORSI del 6 ottobre 2020

Informa Giovani Cremona SPECIALE LAVORO E CONCORSI del 6 ottobre 2020

NUOVI ANNUNCI DEL 6 ottobre pubblicati su cvqui.jobiri.com il portale dell'Informagiovani del Comune di Cremona per l'incontro domanda-offerta di lavoro

IMPIEGATO TECNICO_TIROCINIO- Cremona Scadenza: 29/10/2020 Al Centro Spa, cerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un addetto all'ufficio tecnico da inserire tramite un percorso di tirocinio. La risorsa affiancherà i colleghi dell'ufficio nella preparazione della documentazione, supportandoli nella gestione delle attività tecniche. Sono richiesti buon uso del pc e del pacchetto Office e dei principali software di progettazione, buona conoscenza della lingua inglese, predisposizione al problem solving e al lavoro di gruppo. Requisiti: laurea ad indirizzo tecnico anche triennale In possesso di patente B. Automunito. Luogo di lavoro: vicinanze Cremona. Orario di lavoro: full time. Tipologia di contratto: tirocinio. 

OPERATORI DI MAGAZZINO PER AMAZON - CASTEL SAN GIOVANNI (PC) Scadenza: 29/10/2020 Manpower Srl, per conto di Amazon, è alla ricerca di nuovi Operatori di Magazzino per il Centro di Distribuzione di Castel San Giovanni. Principali responsabilità: ricezione della merce in entrata nel magazzino, smistamento della merce da stoccare, catalogazione degli articoli, stoccaggio della merce, prelievo, imballaggio e spedizione della merce, applicazione di procedure di sicurezza e qualità standardizzate.Profilo ricercato: disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario, buona padronanza della lingua italiana, puntualità, precisione ed attenzione. Requisiti addizionali: elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro, atteggiamento positivo verso il lavoro, disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità. Si offre: formazione iniziale + contratto di somministrazione a tempo determinato + proroghe. Luogo di lavoro: Castel San Giovanni (Pc) 

ELETTRICISTA JUNIOR - Cremona Scadenza: 29/10/2020 Agenzia per il Lavoro, filiale di Crema, cerca per azienda cliente ELETTRICISTA JUNIOR Requisiti: buona conoscenza degli schemi elettrici, minima esperienza nella mansione, utilizzo degli strumenti di lavoro. Si offre contratto in somministrazione con possibilità di inserimento presso azienda cliente. Luogo di lavoro Soncino 

IMPIEGATA/O BACK OFFICE BANCARIO - Cremona Scadenza: 30/10/2020 Archimede Spa, Agenzia per il lavoro, cerca per importante azienda settore servizi: IMPIEGATA/O SETTORE BANCARIO. Requisiti richiesti: titolo di studio in ambito economico (Laurea in economia, diploma in ragioneria), buone conoscenze informatiche; disponibilità alle trasferte sulle altre sedi aziendali. Completano il profilo ottime capacità di lavorare in autonomia, precisione, predisposizione all’apprendimento. Luogo di lavoro: Cremona. Orario: full time, lunedì-venerdì Disponibilità: immediata.. Tipo di offerta: contratto tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. 

OPERAIO METALMECCANICO - Cremona Scadenza: 31/10/2020 Archimede SpA agenzia per il lavoro, filiale di Cremona, seleziona per azienda cliente OPERAIO/A METALMECCANICO. Si richiede: predisposizione a svolgere attività manuali; pregressa esperienza nel settore metalmeccanico, domicilio in zona. Luogo di lavoro: Agnadello. Orario di lavoro: Full Time, con disponibilità a straordinari. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. 

ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE - Cremona Scadenza: 31/10/2020 Archimede Spa, per azienda cliente, seleziona:  ADDETTA/O AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE. La risorsa si occuperà di confezionamento manuale in linea.  Si richiede: pregressa esperienza nel settore alimentare; disponibilità al lavoro su turni; domicilio in zona; patente B, automuniti.  Sede di lavoro: Vicinanze di Cremona. Orario di lavoro: Full Time, disponibilità ai turni. Opportunità lavorativa a tempo determinato tramite agenzia per il lavoro con possibilità di continuità nel tempo. 

DIPLOMATO/A PACLE - RAGIONERIA - Cremona Scadenza: 05/11/2020 Archimede Spa, Agenzia per il lavoro, cerca per importante azienda settore servizi: DIPLOMATO PACLE / RAGIONERIA . Requisiti richiesti. Titolo di studio: diploma in ragioneria o perito aziendale corrispondente in lingue estere o laurea in economia o giurisprudenza; buone conoscenze informatiche. Completano il profilo capacità di lavorare in autonomia e velocità d’esecuzione. Luogo di lavoro: Cremona Orario: full time, lunedì-venerdì.  Tipo di offerta: contratto tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. 

ASSISTENTE SOCIALE per la zona casalasca - Cremona Scadenza: 31/12/2020 IL CERCHIO SOC.COOP.SOC. seleziona n. 1 Assistente sociale per la zona casalasca. Requisiti richiesti: Titolo di Assistente Sociale, esperienza, anche minima, in uno o vari ambiti di intervento: minori, famiglie, anziani. La risorsa sarà impiegata in due Comuni del casalasco. Assunzione con contratto part-time a tempo determinato della durata di 12 mesi a 18 ore settimanali 

1- EDUCATORE - ZONA CREMASCA - CR Scadenza: 31/12/2020 IL CERCHIO SOC.COOP.SOC. seleziona per la sede Crema EDUCATORI - EDUCATRICI da inserire in particolare nei servizi di animazione in RSA, di assistenza di alunni disabili a scuola (Saap) ed in altri servizi educativi per minori sul territorio cremasco.  Previsto un contratto di lavoro subordinato part-time o full-time della durata iniziale di 3 mesi prorogabile. Necessaria la Laurea triennale in Scienze dell'educazione e della Formazione (L-19) o in Educazione sanitaria ( L-SNT2) o magistrale in Scienze pedagogiche: gli studi universitari possono anche essere in corso. Saranno selezionati anche laureati in Psicologia o in possesso di altro titolo con esperienza nel settore educativo, che abbiano la qualifica di educatore professionale ottenuta o in corso di svolgimento in ottemperanza alla Legge Iori 

1- INFERMIERE - CR Scadenza: 31/12/2020 Il CERCHIO SOC.COOP.SOC. seleziona con urgenza INFERMIERI/E da inserire in RSA Richiesto il titolo professionale di infermiere ed esperienza, anche minima, in qualsiasi settore sanitario. CCNL applicato : Cooperative sociali. Contratto a tempo determinato da definire in fase di colloquio. Lavoro su tre turni, anche sabato e domenica. Automuniti.

Leggi anche gli altri annunci su cvqui.jobiri.com e candidati online!

 

Per tutte le proposte apri qui 

 

 

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

780 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online