Martedì, 19 marzo 2024 - ore 03.22

(Inter.Tel.) Canottieri Bissolati M.Segalini invita a partecipare all’assemblea di sabato 14 aprile

In questa breve intervista Maurilio Segalini , Presidente uscente della Canottieri Bissolati , invita a partecipare all’assemblea dei soci del prossimo sabato 14 aprile dove si eleggerà il Consiglio che guiderà la società per i prossimi anni.

| Scritto da Redazione
(Inter.Tel.) Canottieri Bissolati M.Segalini invita  a partecipare all’assemblea di sabato 14 aprile (Inter.Tel.) Canottieri Bissolati M.Segalini invita  a partecipare all’assemblea di sabato 14 aprile (Inter.Tel.) Canottieri Bissolati M.Segalini invita  a partecipare all’assemblea di sabato 14 aprile (Inter.Tel.) Canottieri Bissolati M.Segalini invita  a partecipare all’assemblea di sabato 14 aprile

(Inter.Tel.) Canottieri Bissolati M.Segalini invita  a partecipare all’assemblea di sabato 14 aprile

In questa breve intervista Maurilio Segalini , Presidente uscente della Canottieri Bissolati , invita a partecipare all’assemblea dei soci del prossimo sabato 14 aprile dove  si eleggerà il Consiglio che guiderà la società per i prossimi anni.

Il presidente Segalini traccia un bilancio della gestione di questi ultimi quattro anni e con orgoglio evidenzia che’’ la società ha più di 4500 iscritti  e che svolge un ruolo primaria nelle attività legate alle società canottieri di Cremona’’. Sui problemi  derivanti dall’inquinamento Tamoil sottolinea che “ il peggio è passato ma che la situazione va attentamente monitorata e che è ancora aperta la questione del risarcimento danni che si auspica che possa essere chiusa’.

Il allegato il manifesto che convoca l’assemblea ed il documento programmatico a base delle elezioni e l’elenco dei candidati.

Allegati audio:

Audio 1:

2704 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online