Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 13.22

L’importanza del roll-up nell'era digitale

Anche se viviamo in un mondo digitale, è ancora importante promuovere la propria attività offline e online.

| Scritto da Redazione
L’importanza del roll-up nell'era digitale

Uno dei modi in cui è possibile farlo è attraverso l'uso di banner roll-up personalizzati, considerati ancora oggi un valido supporto ad un piano di marketing aziendale di successo.

Noti anche come roll up banner pubblicitari o espositori avvolgibili, i roll up hanno subito negli anni diverse evoluzioni in fatto di realizzazione e design. Il processo di personalizzazione di un roll up è diventato sempre più facile ma l’arte del fai da te non sempre porta gli effetti desiderati.

Rivolgersi a professionisti della stampa online è una buona soluzione per ottenere risultati ottimali a prezzi imbattibili!

Helloprint: qualità e convenienza per il tuo roll-up

Un roll up è la prima cosa che un potenziale stakeholder nota e magari l’unica chance che hai per convincerlo che la tua azienda meriti considerazione. Scegliere Helloprint per la stampa dei tuoi roll-up significa scegliere qualità e convenienza in un unico servizio.

Se ben concepito, un roll up, è esplicativo e coinvolgente. Ma qual è il valore di un roll-up in termini di ciò che potenzialmente può dare alla tua azienda e ai tuoi clienti?

Analizziamo insieme alcuni punti.

I vantaggi dei roll-up

  1. Disponibilità e praticità

Investire nella realizzazione di un banner roll-up significa portare sempre con te una presenza professionale conferendo un aspetto elegante e professionale al tuo business. Il roll up è infatti un prodotto leggero e facile da riporre, che puoi trasportare ed esporre velocemente in ogni evento, fiera o congresso.

  1. Efficienza dei costi

Il roll up è un prodotto di marketing incredibilmente conveniente. Il rapporto qualità/prezzo è importante, per questo è fondamentale il supporto di un servizio di stampa digitale altamente qualificato. Helloprint realizza stampe roll up solo con materiali di alta qualità per garantirti banner belli, robusti e resistenti che ti durino finché ne avrai bisogno.

  1. Una presenza creativa

È facile cadere nella stampa di materiale di marketing prevedibile con poco spazio creativo e poca immaginazione. Un roll up ti consentirà lo spazio necessario per essere creativo e coinvolgere i tuoi clienti.

Tuttavia, è importante essere consapevoli del proprio pubblico e considerare sia il branding che lo spazio bianco : solo perché non si stamperà un banner per roll-up ogni giorno, ciò non significa che non vi siano regole.

Helloprint offre la possibilità di fruire di un servizio di stampa veloce e di un servizio di consulenza “customizzata” e targetizzata che ti permetterà di realizzare biglietti da visita efficienti ed efficaci a prezzi sempre inferiori rispetto a quelli proposti dalla concorrenza. Tutto quello che devi fare è assicurarti di avere un design che rappresenta al meglio il tuo business e che attiri quanti più sguardi possibili!

 

2332 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria