Domenica, 28 aprile 2024 - ore 20.44

La Bissolati di Cremona presenta le sue squadre di tennis che parteciperanno ai campionati 2017

"Martedì 14 marzo u.s. si è tenuta la presentazione delle nostre squadre di tennis che parteciperanno ai Campionati 2017 alla presenza dei media, dei Soci e dei genitori degli atleti.

| Scritto da Redazione
La Bissolati di Cremona presenta  le sue squadre di tennis che parteciperanno ai campionati 2017

La nostra Società è certificata dalla Federazione Italiana Tennis come TOP SCHOOL (massimo livello) e conta 82 iscritti al settore tennis, 33 dei quali fanno parte delle squadre agonistiche che parteciperanno ai campionati a squadre. Sei atleti sono stati convocati per la Coppa delle Province. Disponiamo di un ottimo vivaio, i nostri ragazzi dal 2006 al 2008 sono tra i migliori in Lombardia. I complimenti ricevuti dalla Federazione stessa spingeranno i nostri tecnici e i nostri ragazzi a fare ancora meglio."

Lo Staff tecnico nella foto, da sinistra: Stefano Galli (preparatore fisico e istruttore di 1° livello), Fabio Mascarini (istruttore di 2° livello), Alessio Maraschi (consigliere del Settore Tennis), Sergio Gelmini (Tecnico Nazionale e Fiduciario regionale FIT), Michele Scaglia (istruttore di 2° livello) e Andrea Bodini (preparatore atletico)

Potete visualizzare il servizio di Simone Bacchetta di Cremona 1 al link: https://youtu.be/OhRPmwJIr_0

4676 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online