Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 00.03

La Fiom Cgil di Cremona con un centinaio di lavoratori a Roma per il contratto,nuove politiche sociali e contro il terrorismo.

Una folta delegazione di lavoratori Fiom di Cremona a Roma per la manifestazione di oggi 21 novembre 2015 per il rinnovo del contratto, per nuove politiche sociali e contro il terrorismo.

| Scritto da Redazione
La Fiom Cgil di Cremona con un centinaio di lavoratori a Roma per il contratto,nuove politiche sociali e contro il terrorismo. La Fiom Cgil di Cremona con un centinaio di lavoratori a Roma per il contratto,nuove politiche sociali e contro il terrorismo. La Fiom Cgil di Cremona con un centinaio di lavoratori a Roma per il contratto,nuove politiche sociali e contro il terrorismo. La Fiom Cgil di Cremona con un centinaio di lavoratori a Roma per il contratto,nuove politiche sociali e contro il terrorismo.

Stamane , sabato 21 novembre, abbiamo sentito di buon'ora Bosio Massimiliano, segretario della Fiom Cgil di Cremona che dopo aver viaggiato in pulman tutta notte è giunto con un centinaio di cremonesi alla manifestazione indetta dalla Fiom-Cgil Nazionale per il rinnovo del contratto, per nuove politiche sociali e contro il terrorismo.

Soddisfazione di Bosio che ci dichiara : La manifestazione è aperta a tutte le organizzazioni/associazioni, soprattutto che simpatizzano o hanno aderito alla coalizione sociale. L’importanza di questa manifestazione credo sia nota a tutte e a tutti, sarà la prima vera manifestazione contro la legge di stabilità che sta per essere discussa in Parlamento. Ed ora in corteo per la città dove verso mezzogiorno ascolteremo Landini. Un grazie a tutti i compagni ed i cittadini che ci seguono'.

red/welcr/gcst

Le foto sono dei cremonesi che oggi partecipano alla manifestazione

1651 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online