Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 19.19

La maratonina " Città di Crema"

| Scritto da Redazione
La maratonina

LA MARATONINA “CITTA’ DI CREMA” PROMUOVE IL  “1° TROFEO UISP LIBERI DI CORRERE”
Anche quest’anno si svolgerà nella giornata di Domenica 18 novembre la sesta edizione della Maratonina di Crema – Memorial Daniele Verga, corsa agonistica Fidal di km 21,097. Le iscrizioni sono già aperte e le eventuali informazioni sono reperibili sui siti www.bikeandruncrema.it  e www.maratoninacittàdi crema.net ovvero  anche www.enternow.it.
L’edizione 2012 presenta una ghiottissima novità: tutti i runners che si iscriveranno come liberi, cioè non tesserati ad alcuna società,  pagheranno oltre alla quota d’iscrizione canonica, 7 euro (come il cartellino FIDAL) e riceveranno una tessera UISP valida sino al 31 agosto 2013, che consentirà loro di partecipare a tutte le manifestazioni Fidal e UISP, non pagando più il “cartellino giornaliero”.
Grazie alla convenzione siglata tra BIKE & RUN CREMA e COMITATO PROV. UISP CREMONA  decolla quindi la prima edizione del “Trofeo UISP Liberi di Correre”, corsa competitiva di km 21,o97 abbinata alla “6^ Maratonina Città di Crema”; una idea nata in un momento di difficoltà generale dello sport per agevolare  la partecipazione dei podisti, calmierando le quote d’iscrizione.
Chi non ha una preparazione da maratoneta, potrà iscriversi alla 3^ edizione della “MARIAN TEN – MEMORIAL MARIANNA ROTA”, corsa non competitiva di km 10 (con chip e pettorale limitati ai primi 700 iscritti).
Per saperne di più sintonizzatevi sulle frequenze Facebook e Twitter di Bike & Run.
Che aspettate: siate LIBERI DI CORRERE…….

2041 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria