Giovedì, 02 maggio 2024 - ore 14.50

La protesta dei lavoratori della Provincia di Cremona (Video)

Non aggiungiamo disoccupati a disoccupati. Molto partecipata l’assemblea di protesta indetta da Cgil-Cisl-Uil.

| Scritto da Redazione
La protesta dei lavoratori della Provincia di Cremona (Video) La protesta dei lavoratori della Provincia di Cremona (Video) La protesta dei lavoratori della Provincia di Cremona (Video)




L’assemblea di protesta  dei lavoratori della Provincia di Crem ona indetta da Cgil-Cisl-Uil ha visto un’ampia partecipazione. I temi al centro della discussione sono stati la Legge Delrio, di riforma delle Province ed il  Maxi Emendamento Legge di Stabilità.  Il futuro  è incerto per migliaia di lavoratori a livello nazionale e di circa 150-200 a livello locale

Presente il presidente della Provincia, Carlo Vezzini, il parlamentare SEL, Franco Bordo, i referenti delle Organizzazioni Sindacali territoriali Funzione Pubblica, Fausto Mazzullo con Dusi Roberto CISL, Teresa Perin CGIL, RSU CIGL, CISL e UIL, Antonio Tira, Segretario regionale Cisl Funzione Pubblica Lombardia in rappresentanza anche degli altri sindacati regionali.

I rappresentanti sindacali hanno ribadito che la mobilitazione è solo all’inizio e che non permetteranno al governo di aggiungere disoccupati a disoccupati.

Riprese Gian Carlo Storti, welfarecremonanetwork, Cremona 18 dicembre 2014

1°Video:Provincia di Cremona. Difendiamo il lavoro. Interventi  di  M.T.Perin ( Cgil), C.Vezzini ( Presidente), On. F. Bordo (Sel)

https://www.youtube.com/watch?v=_zgf5w-trSM 

2°Video:Provincia di Cremona. Difendiamo il lavoro. Interventi  di   Antonio Tira Cisl Fp Lombardia, Antonio Spotti  delle Rsu

https://www.youtube.com/watch?v=WBwyHgSBZEI



1745 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria