Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 09.19

La viabilità e le infrastrutture nel Casalasco: sopralluogo del Presidente Signoroni

Oggi un primo sopralluogo a San Giovanni in Croce e Casalmaggiore; seguiranno poi le visite in tutto il territorio provinciale.

| Scritto da Redazione
La viabilità e le infrastrutture nel Casalasco: sopralluogo del Presidente Signoroni

Il Presidente della Provincia Signoroni ha fatto oggi un primo sopralluogo a San Giovanni in Croce e Casalmaggiore.

"Prima ancora di aver completato l'insediamento con il giuramento che ci sarà in Provincia nel corso del prossimo Consiglio provinciale a metà settembre, ho voluto, come è nel mio stile di Sindaco, visitare alcuni luoghi, tra cui San Giovanni in Croce e Casalmaggiore.

Seguiranno poi le visite in tutto il territorio provinciale, congiuntamente ai Sindaci - ha precisato il Presidente della Provincia - In particolare, ho voluto vedere di persona gli attraversamenti lungo la S.P. 343 e la S.P. 9, poi la rotonda da poco realizzata nei pressi di un centro commerciale in Casalmaggiore, per la quale ho intenzione, appena riceverò conferma di un incontro in Comune a Casalmaggiore, di condividere un iter per far identificare le possibili soluzioni. Infine ho transitato sul riqualificato ponte sul Po tra Casalmaggiore ed il territorio parmense".

Ha concluso Signoroni: "Sono solito verificare di persona le criticità e, al di là delle responsabilità o meno nei singoli casi, trovare sempre soluzioni che, nei limiti delle risorse dei singoli attori e delle rispettive competenze, portino ad esiti concreti e condivisi".

792 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online