Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 16.07

Lavori alla rete fognaria in via Sesto e in via Belcavezzo

Per esigenze di cantiere disposte modifiche temporanee alla viabilità

| Scritto da Redazione
Lavori alla rete fognaria in via Sesto e in via Belcavezzo

Cremona, 13 gennaio 2020 - A partire da domani, martedì 14 gennaio, in via Sesto, all’incrocio con via Barosi, verrà eseguito, per conto di Padania Acque, un intervento di riparazione di un tratto di rete fognaria che si concluderà nell’arco di due settimane. Per limitare i disagi alla circolazione stradale è stato disposto il senso unico di marcia in via Sesto nel tratto compreso fra via S. Ambrogio e via Milano per il traffico proveniente da via S. Ambrogio. Per quanto riguarda via Barosi, sarà in vigore il senso unico di marcia nel tratto compreso fra il civico 2 e l’incrocio con via Sesto per il traffico proveniente dal lato del civico 2. Apposita segnaletica indicherà i percorsi alternativi e gli obblighi direzionali.

Sempre da domani, per una settimana, in via Carnevali Piccio sarà effettuata, per conto di Padania Acque, la riparazione di un allaccio del sistema fognario. Questo intervento non comporterà modifiche alla circolazione ma solo il divieto di sosta con rimozione forzata nei tratti che saranno indicati dalla segnaletica già posizionata.

Dal 16 al 25 gennaio è in programma, sempre per conto di Padania Acque, un intervento di riparazione di un tratto di rete fognaria in via Belcavezzo. In questo caso, per necessità legate al cantiere, verrà disposto il divieto di circolazione veicolare e il doppio senso di marcia in questa strada nel tratto compreso fra piazza S. Angelo e via S. Salvatore, con accesso consentito alle proprietà laterali. Sarà inoltre disposto il senso unico di marcia in piazza S. Angelo per i veicoli in ingresso da via Altobello Melone ed in uscita da via Bellarocca, mentre sarà invertito il senso unico di marcia in via Bellarocca nel tratto compreso tra piazza S. Angelo e via Bella Chioppella. Apposita segnaletica indicherà i percorsi alternativi e gli obblighi direzionali.

Tutti gli interventi verranno realizzati secondo cronoprogramma salvo imprevisti legati alle condizioni meteorologiche.

 

518 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online