Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 10.55

Leleggiamoci la raccolta firme è andata bene

| Scritto da Redazione
Leleggiamoci la raccolta firme è andata bene

Sabato 10 u.s.,le raccolte di firme organizzate dal Comitato Leleggiamoci in calce alla proposta di referendum per abrogare il “porcellum”, l’attuale legge elettorale, e a sostegno della petizione popolare con cui si chiede di non autorizzare una nuova cava a Cà delle Mosche, hanno avuto l’avvio con un grande successo: oltre 300 elettori hanno sottoscritto la proposta referendaria e oltre 250 cittadini cremaschi quelli contro la cava.
La giornata di sabato in piazza Duomo è terminata con l’intervento del candidato a Sindaco per le Primarie del Centrosinistra, Emanuele Coti Zelati, che, nonostante le evidenti condizioni di sofferenza causate da uno stato febbrile, ha concluso il tour estivo “Scriviamo il programma in piazza”. Iniziativa con cui, andando di quartiere in quartiere e incontrando molte persone, sono state ascoltate e raccolte decine e decine di idee e proposte che troveranno spazio nel programma del candidato.
La prossima raccolta firme per abrogazione del porcellum e per dire NO alla cava di Cà delle Mosche è programmata per martedì mattina al mercato.

Comitato Leleggiamoci

Crema,11.09.2011

1423 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria