Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 04.10

LNews-AIR SHOW LINATE, PRESIDENTE FONTANA: SAREMO PRESENTI PER PROMUOVERE IL TURISMO IN LOMBARDIA

Anche la Regione Lombardia partecipa ad Air Show Linate, la manifestazione unica e spettacolare, per la prima volta a Milano e che si svolgera' all'interno dell'aeroporto di Linate nei giorni di sabato 12 e domenica 13 ottobre.

| Scritto da Redazione
LNews-AIR SHOW LINATE, PRESIDENTE FONTANA: SAREMO PRESENTI PER PROMUOVERE IL TURISMO IN LOMBARDIA

LNews-AIR SHOW LINATE, PRESIDENTE FONTANA: SAREMO PRESENTI PER PROMUOVERE IL TURISMO IN LOMBARDIA

(LNews - Milano, 11 ott) Anche la Regione Lombardia partecipa ad Air Show Linate, la manifestazione unica e spettacolare, per la prima volta a Milano e che si svolgera' all'interno dell'aeroporto di Linate nei giorni di sabato 12 e domenica 13 ottobre.

"Saremo presenti alla manifestazione - ha spiegato il presidente Attilio Fontana - con uno spazio istituzionale per comunicare e informare i visitatori sulle politiche, azioni e attivita' realizzate. In particolare, metteremo a disposizione dei visitatori materiale promozionale mirato soprattutto alla valorizzazione del nostro sistema turistico".

Nei due giorni si alterneranno attivita' di musica, intrattenimento e cultura rivolti a cittadini di tutte le eta' per permettere di vivere l'aeroporto in un modo speciale ed irripetibile. Presenti anche reparti delle Forze dell'ordine e della Protezione civile che proprio in questi giorni promuove la sua attivita' con una festa dedicata.

FRECCE TRICOLORI - Sabato e domenica, dalle 13,30 alle 17,30 sono in programma quattro ore di volo con pattuglie aeree ed acrobatiche che animeranno il cielo per la mezzora dedicata alle Frecce Tricolori. Domenica sera, in chiusura della manifestazione, alle ore 20,  sono previsti i fuochi d'artificio.

RIAPERTURA AEROPORTO - La due giorni e' l'ultima grande manifestazione sull'area di Linate in attesa della riapertura dell'aeroporto prevista per il prossimo 27 ottobre.  (LNews)

751 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online