Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 19.25

LNews-MINISTRO BOCCIA E PRESIDENTE FONTANA: A PALAZZO LOMBARDIA INCONTRO UTILE E POSITIVO

Utile e positivo". Cosi' il ministro degli Affari Regionali, Francesco Boccia, e il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, commentano l'incontro avvenuto oggi a Palazzo Lombardia.

| Scritto da Redazione
LNews-MINISTRO BOCCIA E PRESIDENTE FONTANA: A PALAZZO LOMBARDIA INCONTRO UTILE E POSITIVO

LNews-MINISTRO BOCCIA E PRESIDENTE FONTANA: A PALAZZO LOMBARDIA INCONTRO UTILE E POSITIVO, NON VANIFICHIAMO QUANTO FATTO FINORA

"Utile e positivo". Cosi' il ministro degli Affari Regionali, Francesco Boccia, e il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, commentano l'incontro avvenuto oggi a Palazzo Lombardia.

"Ci siamo confrontati in termini di carattere generale, sulla situazione della Lombardia e dell'intero Paese – aggiungono Boccia e Fontana - e abbiamo condiviso quanto sia importante non abbassare la guardia. Gli sforzi compiuti dai lombardi e dagli italiani sono stati grandi e non possono essere vanificati".

In merito agli eventuali spostamenti extraregionali, "in termini generali - spiegano il ministro e il governatore - si e' ritenuto opportuno attendere quantomeno il flusso dei dati fino a giovedi' per effettuare valutazioni piu' circostanziate". (LNews)

768 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online