Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 05.41

LNM MIMOSETIME & LOMBARDINELMONDO. Ketty Carraffa e Daniele Marconcini, incontro con ROBERTO SERRA (Video)

Le interviste di Ketty Carraffa e Daniele Marconcini Roberto Serra di Rovato ( BS) , attualmente in Lussemburgo , per parlare della nuova emigrazione e del futuro dell ‘ Europa e dell ‘ Italia del dopo Covid .

| Scritto da Redazione
LNM MIMOSETIME & LOMBARDINELMONDO. Ketty Carraffa e Daniele Marconcini, incontro con ROBERTO SERRA (Video) LNM MIMOSETIME & LOMBARDINELMONDO. Ketty Carraffa e Daniele Marconcini, incontro con ROBERTO SERRA (Video) LNM MIMOSETIME & LOMBARDINELMONDO. Ketty Carraffa e Daniele Marconcini, incontro con ROBERTO SERRA (Video) LNM MIMOSETIME & LOMBARDINELMONDO. Ketty Carraffa e Daniele Marconcini, incontro con ROBERTO SERRA (Video)

LNM MIMOSETIME & LOMBARDINELMONDO. Ketty Carraffa e Daniele Marconcini, incontro con ROBERTO SERRA (Video)

Intervista a Roberto Serra di Rovato ( BS) , attualmente in Lussemburgo , per parlare della nuova emigrazione e del futuro dell ‘ Europa e dell ‘ Italia del dopo Covid .

 11 luglio 2020

 

LnM MimoseTime&LnM Incontro con Pietro Mariani (Spagna) e Maurizio Mior (Canarie)

Le interviste di Ketty Carraffa e Daniele Marconcini Incontro con Pietro Mariani Presidente del Comites di Madrid( Spagna ) e con Maurizio Mior rappresentante della Consulta dei Lombardi nel Mondo alle Canarie per parlare del rientro di circa 16 mila connazionali e delle difficoltà incontrate , nonostante la fattiva collaborazione delle autorità consolari . Una analisi utile per ripensare alle modalità per affrontare le emergenze all ‘ Estero e al ruolo dell ‘ Unità di crisi della Farnesina . 

 

 28 giugno 2020 

LnM MimoseTime&LnM Incontro con Europalamentare Salini (Video)

Le interviste di Ketty Carraffa e Daniele Marconcini  Incontro con Europarlamentare Massimiliano Salini (FI) per parlare di Europa .

Una esposizione lucida e precisa sulle azioni che verranno e dovranno essere intraprese per affrontare la crisi sociale ed economica che ci sta investendo .

Una visione liberale del futuro dell ‘ Unione Europea e del suo ruolo , accompagnata da una analisi della attuale situazione geopolitica del momento .

 

26 giugno 2020

LnM Interviste MimoseTime&Lombardi nel mondo Di KC DM .Incontro con gli Italiani bloccati in Costa Rica  e a Panama  (Video)

Le interviste di Ketty Carraffa e Daniele Marconcini  Domenica 21 giugno 2020 ore 21 - Incontro con gli Italiani bloccati in Costa Rica  e a Panama  , rientrati il 17 Giugno con la Neos su Milano Malpensa per raccogliere le testimonianze su quanto è ‘ avvenuto al loro arrivo  .  Sono intervenuti  Simonetta e Pierfrancesco arrivati da Panama .

24 giugno 2020

Il canale you tube di Mimose time clicca qui 

 

1577 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online