Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 07.41

Mantova Arriva il BabyCred: campi estivi al nido per i piccolissimi 3-36 mesi

È l’innovativa proposta del Nido Pollicino di Cerese di Borgo Virgilio di Mantova

| Scritto da Redazione
Mantova Arriva il BabyCred:  campi estivi al nido per i piccolissimi 3-36 mesi

Un campo estivo per bambini della primissima infanzia, dai 3 ai 36 mesi: il “BabyCred” è l’innovativa proposta del nido Pollicino di Cerese di Borgo Virgilio, in provincia di Mantova, per il mese di agosto 2017, progettato dalle educatrici e dallo staff di C.S.A. Cooperativa Sociale di Mantova per andare incontro alle esigenze delle famiglie e, allo stesso tempo, far trascorrere ai bambini un’estate divertente.

Laboratori di manipolazione con materiali diversi, attività grafico-pittoriche, canzoncine, giochi d’acqua in giardino e una piscina in uno spazio appositamente attrezzato: il programma della giornata sarà poi scandito dalla merenda mattutina e dal pranzo, sempre compreso nella retta, e per chi sceglierà il tempo pieno dal sonnellino e dalla merenda pomeridiana.

Il Servizio BabyCred sarà attivo da martedì 1 agosto fino a venerdì 25 agosto, con la possibilità di frequenza sia giornaliera che settimanale, part-time con uscita alle 13,00 oppure full-time con uscita alle 16,00. L’ingresso dei bambini è previsto tra le 7,30 e le 9,00.

I moduli di iscrizione, da compilare entro il 30 giugno, sono disponibili all’asilo nido.

Per info si può contattare il nido allo 0376/440645 oppure la Dott.ssa Erika Violi, psicologa e referente della struttura (345/6356428).

L’asilo nido Pollicino si trova in via Parenza Bassa 25/a a Cerese di Borgo Virgilio, Mantova, www.csa-coop.it.

1729 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online