Lunedì, 10 novembre 2025 - ore 20.08

Marcia Perugiassisi per la pace, Nicola Di Marco, rappresenterà Consiglio regionale.

Di Marco (M5s): «Oggi un messaggio di pace e fratellanza assume significati determinanti»

| Scritto da Redazione
Marcia Perugiassisi per la pace, Nicola Di Marco, rappresenterà Consiglio regionale.

“Marcia Perugiassisi per la pace e la fraternità” il capogruppo del M5s Lombardia, Nicola Di Marco, rappresenterà il Consiglio regionale.

Di Marco (M5s): «Oggi un messaggio di pace e fratellanza assume significati determinanti»

Il Capogruppo del Movimento Cinque Stelle Lombardia, Nicola Di Marco, indosserà la fascia istituzionale e rappresenterà l’istituzione del Consiglio regionale, durante la “Marcia Perugiassisi per la pace e la fraternità - Imagine all the people” in programma domenica 12 ottobre.

Nicola Di Marco (M5s): «Sarà per me motivo di grande orgoglio indossare la fascia istituzionale e marciare in rappresentanza del Consiglio regionale e di tutte le forze che lo compongono, durante il percorso della “Marcia Perugiassisi per la pace e la fraternità” in programma domenica prossima. Un momento che assume in questi giorni un significato ancor più rilevante. Viviamo un periodo storico in cui la gravità dei conflitti in corso, con particolare riferimento a quanto avviene in Ucraina e al genocidio in atto a Gaza, proietta ombre sempre più cupe sull’occidente. Motivo per cui provo un grande senso di responsabilità nel rappresentare l’intero Consiglio regionale e portare un messaggio di pace e fratellanza, il cui valore è giorno dopo giorno sempre più determinante.

Per il Movimento Cinque Stelle essere presenti significa riaffermare i valori di pace, giustizia sociale e solidarietà che abbiamo sempre sostenuto. Al fine di permettere a quante più persone di partecipare insieme a noi, abbiamo predisposto due pullman uno con partenza da Milano e l’altro con partenza da Brescia».

Miano, 08 ottobre 2025

 
1684 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online