Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 00.52

Matteo Cazzulani, Lombardo, ci racconta da Cracovia (PL) come si espande il CoronaVirus anche lì (Video)

Il CoronaVirus è arrivato anche in Polonia. Matteo Cazzulani, originario di Cremona, diventato milanese ed ora responsabile delle risorse umane di una multinazionale americana che ha anche una sede a Cracovia, ci racconta come si sta sviluppando il virus e le misure assunte dal Governo e come i polacchi vedono noi italiani in questa circostanza.

| Scritto da Redazione
Matteo Cazzulani, Lombardo, ci racconta da Cracovia (PL) come si espande il CoronaVirus anche lì (Video) Matteo Cazzulani, Lombardo, ci racconta da Cracovia (PL) come si espande il CoronaVirus anche lì (Video) Matteo Cazzulani, Lombardo, ci racconta da Cracovia (PL) come si espande il CoronaVirus anche lì (Video)


Matteo Cazzulani, Lombardo, ci racconta da Cracovia (PL) come si espande il CoronaVirus anche lì (Video)

Il CoronaVirus è arrivato anche in Polonia. Matteo Cazzulani, originario di Cremona, diventato milanese ed ora responsabile delle risorse umane di una multinazionale americana che ha anche una sede a Cracovia, ci racconta come si sta sviluppando il virus e  le misure assunte dal Governo e come i polacchi vedono noi italiani  in questa circostanza.

Stamane, 15 marzo , ci ha mandato questo aggiornamento :” 108 casi accertati in 6 giorni, 3 morti. Da ieri notte tutti i collegamenti da e per la Polonia sono sospesi, l'esercito è dispiegato alle frontiere e sul territorio nazionale con compiti di polizia. Il governo si è organizzato per il rimpatrio di polacchi all'estero e stranieri che lavorano in Polonia. Tali persone debbono visitare il sito www.lotdodomu.pl . Ieri l’episcopato polacco non aveva sospeso le Sante Messe; dopo un negoziato con il Governo ha accettato questa ulteriore misura. Praticamente  sul territorio polacco sono state assunte quasi in toto le misure decise in Italia’.

Matteo Cazzulani è collaboratore del nostro sito del welfare.

Intervista di Gian Carlo Storti [ tramite  skype ]  welfare cremona 14 marzo 2020

Tutti gli altri video del sito del welfare li trovi qui https://www.welfarenetwork.it/video/

Iniziativa assunta in collaborazione con i Lombardi nel Mondo , associazione presieduta da Daniele Marconcini.

Cremona-Cracovia 15 marzo 2020

La terza foto si vede la piazza principale di Cracovia deserta.

 

12322 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online