Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 06.01

Matteo Piloni (Pd) : Vado nei mercati per parlare con le persone ed ascoltare i loro problemi e senza promettere la luna nel pozzo.

Stamattina ho iniziato il giro dei mercati della Provincia di Cremona. Ogni mattina, da qui alle elezioni del 4 marzo, sarò nei paesi del territorio per parlare con le persone, ascoltare i loro problemi e avanzare proposte.

| Scritto da Redazione
Matteo Piloni (Pd) : Vado nei mercati  per parlare con le persone ed ascoltare i loro problemi  e senza promettere la luna nel pozzo. Matteo Piloni (Pd) : Vado nei mercati  per parlare con le persone ed ascoltare i loro problemi  e senza promettere la luna nel pozzo.

Matteo Piloni (Pd) : Vado nei mercati  per parlare con le persone ed ascoltare i loro problemi  e senza promettere la luna nel pozzo.

Stamattina ho iniziato il giro dei mercati della Provincia di Cremona. Ogni mattina, da qui alle elezioni del 4 marzo, sarò nei paesi del territorio per parlare con le persone, ascoltare i loro problemi e avanzare proposte. Oggi sono partito da Rivolta d'Adda insieme a Elisabetta Nava, vicesindaco e candidata con me nella lista Pd alle regionali. Domani sarò a Torre de Picenardi e Isola Dovarese.

1256 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online