Sabato, 27 aprile 2024 - ore 18.46

Mi-To, Pisapia: "Milano e Torino in festa grazie alla musica e alla cultura"

| Scritto da Redazione
Mi-To, Pisapia:

Milano, 4 settembre 2012 – “Mito SettembreMusica rappresenta per Milano e per Torino una vera e propria festa che ci coinvolge grazie ai tanti e diversi eventi musicali e culturali. Sono già stati venduti oltre 20mila biglietti e molti dei concerti hanno già registrato il tutto esaurito. Questa è la dimostrazione dell’alto livello delle proposte inserite nel cartellone della VI edizione di MITO, con il grande omaggio a Claude Debussy nel 150esimo anniversario della sua nascita, con la presenza delle maggiori orchestre internazionali e con la vasta scelta di generi musicali e degli spettacoli”.

 

Lo ha detto il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia intervenuto alla conferenza stampa di MITO SettembreMusica, che si è tenuta questa mattina nella Sala Alessi di Palazzo Marino.

 

“Mito – ha proseguito Giuliano Pisapia - che da sei anni unisce in maniera ancora più forte Milano e Torino, è il simbolo del coraggio di credere nella musica come una delle chiavi di sviluppo della città, anche grazie a metodi innovativi, a una diffusa attenzione mediatica e a una sempre più ampia internazionalizzazione. Gli eventi e i concerti saranno, poi, presenti in tutta la città, nelle biblioteche rionali, non solo in centro, così come negli ospedali”.

874 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria