Martedì, 30 aprile 2024 - ore 10.48

Milano ‘Benvenuto il luogo : il 22 aprile Carlo Sangalli presenta ai candidati sindaco 80 proposte

Il presidente Carlo Sangalli presenterà in un evento pubblico “Benvenuto il luogo”, le 80 proposte del terziario milanese ai candidati sindaco alle elezioni comunali.

| Scritto da Redazione
Milano ‘Benvenuto il luogo : il 22 aprile Carlo Sangalli presenta ai candidati sindaco 80 proposte

“’Benvenuto il luogo’ è un documento – spiega Sangalli – che parla direttamente a chi si troverà a guidare la città nei prossimi cinque anni”. Proposte e visione futura di Milano Città Metropolitana frutto di un intenso lavoro in 10 tavoli tematici con il contributo di quasi 100 esperti.

Venerdì 22 aprile alle ore 11, in Confcommercio Milano - corso Venezia 47, sala Orlando – il presidente Carlo Sangalli presenterà in un evento pubblico “Benvenuto il luogo”, le 80 proposte del terziario milanese ai candidati sindaco alle elezioni comunali.

All’incontro del 22 aprile partecipano i candidati sindaco: Natale Azzaretto, Maria Teresa Baldini, Marco Cappato, Gianluca Corrado, Marco Cozzi, Massimo Emanuelli, Nicolò Mardegan, Stefano Parisi, Carlo Arrigo Pedretti, Basilio Rizzo, Giuseppe Sala, Luigi Santambrogio, Tiziano Tussi.

Per ciascun candidato, dopo l’illustrazione del programma da parte del presidente Sangalli, è previsto, in sintesi, un intervento di replica.

Hashtag dell’evento: #BenvenutoilLuogo

1057 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online