Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 19.52

Carlo Sangalli: a ‘Nessuno tocchi Milano’ grande risposta responsabile di imprese e cittadini

Confcommercio Milano: task force per rilevare i danni e facilitare i risarcimenti

| Scritto da Redazione
Carlo Sangalli: a ‘Nessuno tocchi Milano’ grande risposta responsabile di imprese e cittadini

Partecipazione convinta di Confcommercio Milano alla manifestazione organizzata dal Comune "Nessuno tocchi Milano". L'organizzazione, che rappresenta 40mila imprenditori del settore del commercio, del turismo e dei servizi e delle professioni è scesa in piazza con numerosi associati insieme ai suoi vertici. Non pochi i giovani che hanno contribuito concretamente a ripulire i muri delle case e le vetrine dei negozi dalle scritte dei Black bloc.

"Milano, con i suoi cittadini e le sue imprese – dichiara Carlo Sangalli presidente di Confcommercio - ha dato una grande risposta responsabile di forza pacifica ai pochi devastatori che venerdì hanno tentato di rovinare la festa di Expo. Il grande successo della manifestazione, voluta dal sindaco Pisapia, alla quale hanno partecipato milanesi di ogni ceto ed estrazione politica, dimostra la distanza siderale tra la gente e i cultori della violenza”.

Confcommercio Milano è vicina alle imprese danneggiate e ha costituito una task force per rilevare i danni e facilitare i risarcimenti.

1021 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria