Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 01.44

Milano Confagricoltura PERCORSO FORMATIVO ORGANIZZATO CON EAPRAL

Confagricoltura Lombardia lancia un nuovo corso di formazione per creare oggetti decorativi per le festività natalizie

| Scritto da Redazione
Milano Confagricoltura  PERCORSO FORMATIVO ORGANIZZATO CON EAPRAL

Milano Confagricoltura  UN PERCORSO FORMATIVO ORGANIZZATO IN COLLABORAZIONE CON EAPRAL

Confagricoltura Lombardia lancia un nuovo corso di formazione per creare oggetti decorativi per le festività natalizie

L’organizzazione regionale ha previsto 2 serate in sede, in collaborazione con la scuola di arte floreale Fiorenzo Bellina, per realizzare pensieri natalizi originali e legati al mondo agricolo

Giovedì 28 novembre inizierà un nuovo percorso di formazione in collaborazione con Eapral, l’ente di formazione in agricoltura, per offrire ai soci di Confagricoltura Lombardia e non solo nuove competenze per realizzare oggetti natalizi legati al mondo agricolo.

Grazie infatti alla collaborazione con la scuola di arte floreale Fiorenzo Bellina, sarà possibile apprendere tecniche originali per creare idee e regali per le feste natalizie come centri tavola e ghirlande oppure soluzioni raffinate e naturali per abbellire gli spazi che saranno il contesto dei momenti di condivisione di fine dell’anno.

“Vogliamo avvicinare tutte le persone al mondo dell’agricoltura - ha specificato Umberto Bertolasi, Direttore di Confagricoltura Lombardia - e per questo motivo abbiamo accolto con piacere l’idea di utilizzare fiori e frutta fresca dando libero sfogo alla creatività: tutti i prodotti decorativi potranno essere portati a casa”.

La sede del corso è a Milano, in via Pietrasanta 14, nella nuova sede di Confagricoltura Lombardia, e sarà necessario dotarsi solo di un grembiule, un paio di forbici e un tronchesino per il filo di ferro, mentre tutto il resto del materiale sarà fornito in aula.

Sul sito lombardia.confagricoltura.it – sezione “Formazione” – è possibile scaricare il modulo per aderire entro il 14 novembre.

910 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online