Sabato, 27 aprile 2024 - ore 10.33

MILANO LA BANDIERA DELLA PACE ESPOSTA SULLA FACCIATA DI PALAZZO MARINO

"Attivarsi per un cessate il fuoco umanitario immediato a Gaza e per la pace nei territori", votato nella seduta consiliare del 4 marzo.

| Scritto da Redazione
MILANO LA BANDIERA DELLA PACE ESPOSTA SULLA FACCIATA DI PALAZZO MARINO

MILANO CONSIGLIO COMUNALE. "CESSATE IL FUOCO ORA", LA BANDIERA DELLA PACE ESPOSTA SULLA FACCIATA DI PALAZZO MARINO

 L'iniziativa fa seguito alla votazione da parte dell'Aula di un Ordine del giorno "per un cessate il fuoco umanitario immediato a Gaza e per la pace nei territori"

 Milano, 11 marzo 2024 - Esposta per la giornata di oggi sulla facciata di Palazzo Marino la bandiera della pace con la scritta “cessate il fuoco ora”.

 L’iniziativa fa seguito all’approvazione da parte del Consiglio comunale dell’Ordine del giorno dal titolo "Attivarsi per un cessate il fuoco umanitario immediato a Gaza e per la pace nei territori", votato nella seduta consiliare del 4 marzo.

 Oltre all’esposizione del vessillo, il documento invita l’Amministrazione ad “attivarsi in tutte le sedi opportune, anche esercitando la propria influenza di comune leader in Italia e in Europa, affinché venga dichiarato un cessate il fuoco umanitario immediato a Gaza e la liberazione degli ostaggi e a sostenere in ogni modo possibile la comunità palestinese e la comunità ebraica a Milano”.

 

200 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online