Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 06.01

Museo Archeologico Rambotti di Desenzano senza barriere il 30 novembre

Il 30 novembre ricorre la Giornata Internazionale delle persone con disabilità e il Museo Archeologico di Desenzano propone laboratori itineranti senza barriere

| Scritto da Redazione
Museo Archeologico Rambotti di Desenzano senza barriere il 30 novembre

Desenzano del Garda, 19 novembre 2019 - Sabato 30 novembre, in occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, le ragazze e i ragazzi dell’Anffas Onlus (Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale) accoglieranno i visitatori e le visitatrici nelle sale del Museo Archeologico G. Rambotti di Desenzano del Garda con laboratori itineranti per sperimentare alcuni aspetti della vita quotidiana nella preistoria.



Dalle ore 15:00 alle ore 17:00, quindi, si potranno fare queste attività itineranti per gruppi massimo di 10 partecipanti e le visite partiranno ogni 15 minuti. L'ingresso è libero e si potrà partecipare alle attività senza prenotazione.



Per maggiori informazioni, consultate il sito internet per le proposte didattiche al seguente link oppure telefonate al numero 338 - 9336.451.

 

Redazione Welfare Network - redazione@welfarelombardia.it

833 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online