Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 08.18

News Video welfare cremona del 31 dicembre 2016

Una parziale selezione dei video presentati da welfare cremona nell'ultimo periodo e durante il 2016

| Scritto da Redazione
News Video welfare cremona del 31 dicembre 2016 News Video welfare cremona del 31 dicembre 2016 News Video welfare cremona del 31 dicembre 2016 News Video welfare cremona del 31 dicembre 2016










Martedì 20 Dicembre 2016  (Video) BONASS Cremona premiata a Roma come eccellenza italiana del gruppo UNIPOLSAI Nei giorni scorsi l’agenzia BonAss ha ricevuto a Roma, nella splendida cornice di Villa Miani, il prestigioso riconoscimento "Agenzia Join the Top", che premia le migliori 100 agenzie del Gruppo Unipolsai (su oltre 3000 presenti in territorio nazionale).

 Lunedì 19 Dicembre 2016 (Video) Acli Cremona Ecosistema del Po1° Incontro con Alessio Picarelli Interventi di Carla Bellani, Gianluca Galimberti e Paolo Cigala Lo scorso I16 dicembre 2016 con la relazione di Alessio Picarelli le ACLI di Cremona hanno iniziato il percorso ‘ a tutela dell’ecosistema del PO’ rivolto a insegnanti, amministratori e associazioni.

 Sabato 17 Dicembre 2016 (Video) Asst Dono del sangue Nuova puntata di PROFILO SALUTE Dono del sangue con Massimo Crotti (Direttore Immunoematologia e Medicina Trasfusionale - ASST di Cremona)

Lunedì 12 Dicembre 2016  (Video) I ministri del Governo di Paolo Gentiloni e sue prime dichiarazioni In sole ventiquattro ore Paolo Gentiloni ha concluso le consultazioni con tutte le forze politiche e ha annunciato la lista dei ministri che comporranno la sua squadra di governo

Lunedì 28 Novembre 2016 (Video) Cremona l’onda di piena del Po passa senza molti danni I tecnici del Comune sono impegnati a fare le stime dei danni provocati e programmare le operazioni di ripristino dei luoghi. Il danno maggiore è sicuramente la distruzione dell'attracco sul fiume nel parco al Po.

Venerdì 25 Novembre 2016 (Video) Giovanni Malagò partecipa a Cremona a convegno Sport : formazione ed inclusione Il convegno Sport: formazione, inclusione opportunità di crescita è stato indetto dal settimanale Mondo Padano. Ospite d’eccezione Giovanni Malagò Presidente del Comitato Olimpico Nazionale.

Mercoledì 23 Novembre 2016 (Video) Bersani a Cremona con questo Italicum al Referendum Costituzionale io voto NO L’incontro è organizzato da “Cremona nel Mondo” e “Democratici per Cremona” ha visto un Pierluigi Bersani molto in forma. Ha risposto alle domande dei giornalisti con pacatezza ed anche battute. Ha difeso la sua coerenza ed ha ribadito che con questo Italicum lui vota NO e che l’intesa sottoscritta da Cuperlo non risolve il problema e da a Renzi ampi margini di manovra.

Domenica 20 Novembre 2016  Asst (Video) Dolore Cronico Nuova puntata di PROFILO SALUTE Dolore cronico con Alessio Faliva (Terapia del dolore - ASST di Cremona)

Venerdì 18 Novembre 2016  (Video) A Cremona Cofferati, Rota ,Pezzoni Referendum Dopo Brexit e la vittoria di Trump perché votare NO Lo scorso Giovedì 17 novembre Sergio Cofferati, attualmente parlamentare europeo, e Mirco Rota, Segretario generale FIOM Lombardia erano a Cremona per ragionare sul tema Referendum Dopo Brexit e la vittoria di Trump perché votare NO. L’iniziativa è stata coordinata da Marco Pezzoni a nome della Sinistra per il No e del Comitato provinciale per il No Cremona

Video nel post

1° Cremona con Aleppo Poesie di Pace : Vincenzo Montuori e Massimo Bondioli HD

2° Cremona Le 2000 specialità del Bontà 2016 . Parlano i produttori HD

3° Ritrovato splendor Coop Lombardia restaura un quadro della Cattedrale di Cremona HD

4° Immagini dalla 71° Fiera Zootecnica Internazionale di Cremona 2016 HD

5° Cav. Giovanni Arvedi (Cremona) Come risano e rilancio l’ILVA di Taranto HD

 









1082 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online