Domenica, 19 maggio 2024 - ore 01.02

Nuovo avviso per l’uso di Palazzo Cittanova a Cremona : le domande entro il 30 settembre

Il bando prevede l’utilizzo polifunzionale del salone di Palazzo Cittanova per lo svolgimento di attività di natura artistico/culturale, con la garanzia che la sala non sia sottratta alla disponibilità collettiva e all’uso pubblico

| Scritto da Redazione
Nuovo avviso per l’uso di Palazzo Cittanova a Cremona : le domande entro il 30 settembre

Nuovo avviso per Palazzo Cittanova. Il Comune di Cremona, avendo ricevuto sul precedente “bando" una sola proposta progettuale ritenuta non accoglibile, intende verificare di nuovo l’eventuale disponibilità di soggetti interessati all’utilizzo polifunzionale del salone di Palazzo Cittanova per lo svolgimento di attività di natura artistico/culturale, con la garanzia che la sala non sia sottratta alla disponibilità collettiva e all’uso pubblico. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 30 settembre 2015. L’obiettivo dell’Ente consiste nel dare avvio al procedimento di selezione del soggetto concessionario, al termine di specifico confronto concorrenziale operato tra le proposte progettuali presentate, anche provenienti da operatori eventualmente associati per lo scopo.

L'avviso esplorativo è rivolto principalmente ad operatori locali che attraverso la presentazione di adeguata documentazione dimostrino di avere maturato esperienze nella gestione di strutture similari. Gli uffici del Comune sono a disposizione per concordare con gli interessati, previa prenotazione, visite e sopralluoghi alla struttura (Cinzia Pincolini, tel 0372407269, cinzia.pincolini@comune.cremona.it, Paola Soldi tel.0372407784 paola.soldi@comune.cremona.it).

Il Comune di Cremona avvierà con i soggetti interessati un confronto concorrenziale, sulla scorta della proposta gestionale presentate, finalizzato all’individuazione e alla definizione degli strumenti e delle modalità più idonee a soddisfare gli obiettivi dell’Ente, garantendo la parità di trattamento ai partecipanti. Su eventuale richiesta del Comune di Cremona le proposte presentate dovranno essere chiarite, precisate e perfezionate per definire la proposta progettuale più coerente con gli obiettivi dell’Ente. Al termine del procedimento verrà individuato il soggetto concessionario.

Il Bando di interesse è pubblicato sul sito del Comune di Cremona (https://www.comune.cremona.it/servizionline/albopretorio/atti-del-comune-di-cremona/albo-pretorio-dettaglio-atto/2015/2382)

1368 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria