Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 06.31

Oroscopo 2018 e fortuna: la guida per gli italiani

Come ogni anno, anche per questo 2018 appena iniziato, gli italiani sono corsi a vedere come sarà la fortuna secondo gli astri.

| Scritto da Redazione
Oroscopo 2018 e fortuna: la guida per gli italiani

Il re indiscusso dell'oroscopo resta ancora Paolo Fox che come tradizione ha redatto una classifica dei segni zodiacali dal più fortunato a quello che invece avrà bisogno di armarsi di grande pazienza. Secondo le statistiche più del 50% degli italiani consulta l’oroscopo nei primi mesi dell’anno, soprattutto in corrispondenza di occasioni importanti, quando si tratta di fare un colloquio di lavoro, di fare un esame, di un acquisto consistente, di qualche torneo sportivo, sfida di slot vtl e qualunque altra situazione in cui la fortuna potrebbe incidere sul risultato.

 

La classifica secondo Paolo Fox

Vediamo quali sono i segni più fortunati e quelli più bistrattati secondo Fox.

 

1. Pesci

In prima posizione si trovano i Pesci, favoriti da Giove e Saturno. Il 2018 è per loro l'anno dei successi, soprattutto per quanto riguarda la sfera affettiva e amorosa. Per i single, l'estate sarà foriera di nuovi amori, mentre per coloro che sono impegnati, favorirà il rafforzamento del rapporto con il partner. Nuove opportunità all'orizzonte e non solo lavorative, che porteranno denaro soprattutto nei mesi di agosto e settembre.

 

2. Capricorno

Al secondo posto si trova il segno del Capricorno, che si è affacciato al nuovo anno pieno di buoni propositi e di energia. Sono previsti grandi successi e svolte decisive in campo lavorativo e sentimentale. I mesi migliori per vincere sfide allo sport e al gioco o per sostenere esami e test importanti saranno maggio, giugno e luglio.

 

3. Scorpione

Tra i segni zodiacali più fortunati del 2018 si ritrova anche lo Scorpione, che si è aperto a un anno straordinario, pieno di gratificazioni. Per il lavoro decisivo è aprile, mentre per i progetti matrimoniali e per la ricerca del partner agosto e ottobre. Tuttavia, la buona sorte si manifesterà in tutto il suo splendore verso la fine dell'anno.

 

4. Cancro

Il 2018 è un anno importante per il Cancro, che vede Giove in buona posizione, perfetto per favorire nuovi incontri amorosi. Durante i mesi di gennaio e febbraio bisognerà agire con cautela, poiché Saturno si porrà in opposizione.

 

5. Vergine

In quinta posizione si trova la Vergine, che vede il profilarsi di nuovi amori soprattutto tra maggio e agosto. Il 2018, infatti, è l'anno ideale per sposarsi, ma anche per fare figli. Non mancano le opportunità lavorative, che devono essere colte, se possibile entro settembre, poiché i restanti mesi dell'anno presenteranno qualche momento di crisi.

 

6. Ariete

Il 2018 si è aperto in maniera impegnativa per gli esponenti dell'Ariete, in particolar modo per quanto riguarda il lavoro. Tuttavia, le fatiche saranno ripagate nella seconda parte dell'anno, con il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Possibile qualche vincita al gioco. Per l'amore è necessario aspettare giugno, un mese ricco di novità, ideale per sposarsi o andare a convivere.

 

7. Sagittario

Il Sagittario ha iniziato l'anno in maniera non del tutto propizia, ma riuscirà prontamente a recuperare nel corso dei mesi, facendo leva sulla sua innata forza. Possibile incontro con l'anima gemella e importanti successi lavorativi all'orizzonte.

 

8. Toro

Il 2018 si è proposto in maniera piuttosto turbolenta per il segno del Toro, che deve far fronte a problemi di natura burocratica, legale e finanziaria. L'effetto benefico di Saturno si farà sentire a partire dal mese di aprile, in cui saranno previsti importanti incontri amorosi.

 

9. Acquario

In nona posizione si trova l'Acquario, che è uscito dal 2017 piuttosto mal ridotto. Il nuovo anno si preannuncia migliore, specie nella sfera sentimentale, ma a partire da marzo. Lontani i problemi relativi alle finanze, anche grazie a qualche colpo di fortuna.

 

10.Gemelli

Nel 2018 i Gemelli abbandonano l'influenza negativa di Saturno, ma si trovano ad affrontare un anno turbolento, caratterizzato da alti e bassi. Positivo per la sfera affettiva è il mese di aprile, che favorisce nuovi incontri.

 

11. Leone

Il nuovo anno si apre molto lentamente per il segno del Leone, che deve affrontare numerose spese impreviste. Soddisfazioni in campo lavorativo arriveranno tra la fine di luglio e settembre, mentre per l'amore è bene aspettare agosto.

 

12. Bilancia

Nel 2018 la Bilancia è chiamata a rivedere alcune situazioni della vita. I primi mesi passeranno un po' in sordina, ma riuscirà a recuperare a partire dall'estate. Decisivi per la sfera sentimentale saranno i mesi tra febbraio e aprile, che porteranno nuovi amori ai single e progetti matrimoniali alle coppie.

 

1837 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria