Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 19.14

OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 27 GENNAIO 2021

Rubrica a cura di Deborah la signora delle Stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 27 GENNAIO 2021

Mercoledì 27 gennaio 2021

Luna in Cancro

Ariete

6. Anche oggi dovrai stare attento a non saltare subito a delle conclusioni affrettate, o a rinfacciare a qualcuno quello che non ha fatto per te.

Toro

7. In questa giornata potresti ricevere diverse chiamate da parte di un parente che non sentivi da qualche mese, amici, o conoscenti. Saturno porta l’ipotesi di fare delle modifiche in casa.

Gemelli

6. L’aspetto dissonante fra l’astro lunare e Plutone ti rende acido verso una o più persone, che continuano a rimescolare le carte, oppure sarai tu a farlo.

Cancro

6. Ci sono delle persone della tua cerchia professionale e familiare, che non riesci più a sopportare e che ti piacerebbe allontanare definitivamente.

Leone

6. Il passaggio della Luna in aspetto dissonante a Plutone potrebbe portarti a opporre resistenza a un cambiamento necessario.

Vergine

7. Nell’undicesima casa, l’astro lunare indica che in questa giornata avrai modo di confrontarti con delle persone appartenenti al tuo ambito lavorativo, o valutare delle scelte importanti.

Bilancia

5. Ancora una Luna nervosa in famiglia, o nel lavoro. Ci sono delle cose che non sono chiare da parte di alcune persone, che continuano a inventarsi scuse pur di non assumersi la colpa.

Scorpione

7. Luna, Venere e Plutone portano una chiusura nelle relazioni. Probabilmente dopo mesi di valutazioni, oggi riterrai opportuno allontanarti da una persona.

Sagittario

6. Questa potrebbe essere una giornata stressante, per colpa di una o più persone, che hanno il potere di farti alzare la pressione.

Capricorno

6. Questa Luna nel segno del Cancro in opposizione a Plutone ti fa dubitare degli altri, persone che fino all’altro giorno avevamo la tua completa fiducia.

Acquario

5. Un passaggio lunare difficile che apre una profonda crisi in te stesso, o nelle tue capacità e competenze professionali.

Pesci

7. Si dice che a pensare male non si sbaglia mai, per questo nell’arco della giornata invece di ascoltare la ragione seguirai il tuo intuito, che di solito non sbaglia mai.

 

492 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online