Sabato, 17 aprile 2021 - ore 07.10

OROSCOPO DI OGGI SABATO 23 GENNAIO 2021

Rubrica a cura di Deborah la signora delle stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI SABATO 23 GENNAIO 2021

Sabato 23 gennaio 2021

Luna in Gemelli

Ariete

8. In questa giornata le energie fluiscono liberamente, sentendoti meno oppresso dalla stanchezza.

Toro

7. Luna e Saturno in buon aspetto ti portano a valutare con grande attenzione i prossimi passi che ti piacerebbe fare nel lavoro, oppure nella tua sfera privata.

Gemelli

8. Il transito della Luna nel segno indica un momento di grande lucidità mentale, ma soprattutto quello che ti sei prefissato è di mettere in pratica le idee che ti sono girate per la mente negli ultimi mesi.

Cancro

7. Ci sono delle situazioni che non ti stanno più bene; magari sono persone con la quale ti sei stancato di collaborare, oppure è dentro di te che nasce il desiderio di cambiare ciò che non funziona.

Leone

8. Oggi cercherai di dare corpo a un progetto che, da qualche giorno e mese, sta girando nella tua mente.

Vergine

7. La giornata è adatta per scambiare delle chiacchiere con degli amici, o alcuni parenti che abitano lontano, oppure potresti investire il tuo tempo nella ricerca di nuove informazioni per il tuo lavoro.

Bilancia

8. Anche se il transito di Marte crea dei conflitti con un familiare, o per questioni di denaro, la giornata è positiva per cercare delle soluzioni accomodanti.

Scorpione

7. Prima di parlare, ascolterai quanto viene detto, poi se lo reputerai opportuno esprimerai la tua opinione, diversamente farai finta di nulla.

Sagittario

7. La giornata è favorevole per prendere contatti con persone che abitano in altre regioni, o al di fuori della tua città.

Capricorno

7. Luna e Saturno in buon aspetto sono di aiuto nel trovare una soluzione, o un’alternativa, per coloro che si trovano fra l’incudine e il martello nella professione.

Acquario

7. Dopo tutta una serie di riflessioni, stai arrivando a prendere una decisione che potrebbe diversificare la tua attuale situazione.

Pesci

7. Il transito di Marte nel segno del Toro non fa altro che aumentare l’insofferenza verso l’ignoranza, gli sprechi, la superficialità.

 

260 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria