Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 23.46

OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 26 GENNAIO 2021

Rubrica a cura di Deborah la signora delle stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 26 GENNAIO 2021

Martedì 26 gennaio 2021

Luna in Cancro

Ariete

6. Presta attenzione allo stato emotivo, e se puoi evita di rispondere di getto. L’astro lunare nel segno del Cancro ti agita rendendoti suscettibile a quanto ti ruota intorno.

Toro

7. Qualora avessi intenzione di fare un reclamo, avanzare una richiesta nella professione, o inserire una novità nel tuo stile di vita, muoviti oggi anziché domani.

Gemelli

6. I pianeti nel segno dell’Acquario ti portano a non cambiare idea, ma a rimanere fisso su un punto per te fondamentale.

Cancro

7. Giornata favorevole per prendere un’iniziativa nei confronti di un collega, o di un familiare che ultimamente ti sta facendo penare.

Leone

6. Quella di oggi non è una Luna serena, anzi, più volte farai avanti e indietro nei tuoi pensieri, senza mai trovare una giusta soluzione.

Vergine

7. In questo momento si annidano dentro di te una serie di stati emotivi non indifferenti che influenzano sia la sfera privata sia quella lavorativa.

Bilancia

6. L’astro lunare nel segno del Cancro ha la tendenza a rendersi fastidioso, o a subire dei disagi da alcuni colleghi e familiari stretti.

Scorpione

7. Guardare lontano, immaginando un futuro differente che possa rappresentare l’inizio di un nuovo traguardo da raggiungere. Non mollare la presa.

Sagittario

6. Oggi il tuo pensiero viene rivolto alla sfera economica, cercando un modo per rimanere a galla, o per portarti dei soldi in tasca.

Capricorno

6. Con Mercurio nel segno dell’Acquario stai cercando di modificare, o trasformare parte del tuo lavoro.

Acquario

6. Marte e Urano continuato a stuzzicarti rendendoti nervoso e agitato, tantè che potresti correre il rischio di scoppiare da un momento con l’altro.

Pesci

7. In questa giornata potresti confrontarti con diverse persone su una scelta riguardante un gruppo, o un programma di lavoro complesso.

 

602 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria