Sabato, 17 aprile 2021 - ore 07.14

OROSCOPO DI OGGI GIOVEDI' 21 GENNAIO 2020

RUBRICA A CURA DI DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI GIOVEDI' 21 GENNAIO 2020
Giovedì 21 gennaio 2021
Luna in Toro
 
Ariete
7. La concretezza prende il sopravvento su tutto il resto: non ti accontenti delle promesse fatte a vuoto, vuoi toccarle con mano e se così non sarà, farai di tutto per realizzarle.
 
Toro
8. Magari in questa giornata sentirai un leggero nervosismo di sottofondo, che si tramuterà con il passare delle ore in grande operosità.
 
Gemelli
6. Oggi punterai il dito contro qualcuno, oppure, durante delle conversazioni preciserai ogni singola frase, parola per parola.
 
Cancro
7. Con questa Luna nel segno del Toro dirai ciò che pensi, suscitando in alcune persone, anche colleghi di lavoro, una forte irritazione.
 
Leone
6. Se eviterai di saltare a delle conclusioni affrettate, rimanendo calmo, vedrai che uscirai fuori da questa giornata senza troppi scossoni.
 
Vergine
7. Il passaggio di Mercurio nel segno dell’Acquario è favorevole per iniziare a dare un’impronta differente al tuo lavoro.
 
Bilancia
7. Luna e Marte nel segno del Toro ti aiutano a prendere una decisione, che inizialmente potresti vivere con difficoltà.
 
Scorpione
6. Tieni a bada il pungiglione. Anche se dovesse vibrare, mettendoti in allerta, mantieni un atteggiamento cauto, o almeno provaci.
 
Sagittario
6. Luna, Marte e Urano potrebbero crearti un forte disagio, una crisi individuale, che ti porterà a rimettere molte cose in discussione.
 
Capricorno
8. Oggi è una giornata creativa per pianificare dei lavori futuri, dare vita a un nuovo progetto magari insieme ad un familiare, o ad un gruppo di amici.
 
Acquario
5. Giornata stizzosa un po’ per tutto. Sicuramente risulterai nervoso e poco soddisfatto sul lavoro, manifestando apertamente ciò che non ti sta più bene.
 
Pesci
7. Anche per te si parla di una giornata particolarmente produttiva, sia dal punto di vista lavorativo sia da quello familiare. Qualche noia dai vicini di casa, o colleghi di lavoro.
277 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria