Lunedì, 19 novembre 2018 - ore 03.48

Padania Acque S.p.A.: temporanea sospensione acqua ad Azzanello nella notte tra giovedì 2 e venerdì 3 agosto

L’esercizio acquedotto ci ha appena comunicato che NON sarà più necessario sospendere la fornitura di acqua, programmata per domani notte nel comune di Azzanello, in quanto l’intervento di manutenzione è stato realizzato con successo. Padania Acque Cremona Mercoledì 1 agosto ore 16

| Scritto da Redazione
Padania Acque S.p.A.: temporanea sospensione  acqua ad Azzanello nella notte tra giovedì 2 e venerdì 3 agosto

Padania Acque S.p.A.: temporanea sospensione  acqua ad Azzanello nella notte tra giovedì 2 e venerdì 3 agosto

L’esercizio acquedotto ci ha appena comunicato che NON sarà più necessario sospendere la fornitura di acqua, programmata per domani notte nel comune di Azzanello, in quanto l’intervento di manutenzione è stato realizzato con successo.

Padania Acque Cremona Mercoledì 1 agosto ore 16

Padania Acque comunica che dalle ore 22.00 di giovedì 2 agosto alle 00.30 di venerdì 3 agosto p.v. verrà temporaneamente sospeso il servizio di erogazione dell’acqua potabile nel comune di Azzanello. Le operazioni si rendono necessarie per effettuare alcune operazioni di manutenzione straordinaria alla rete dell’acquedotto. Al termine dell’intervento, il servizio verrà ripristinato regolarmente.

Padania Acque, scusandosi per il disagio, garantisce che l’intervento è finalizzato al miglioramento del servizio.

Per ulteriori informazioni commerciali e sul servizio si invitano tutti i cittadini a contattare il numero verde gratuito 800.710.711 mentre per le segnalazioni ed eventuali guasti il numero verde gratuito 800 092 645.

Padania Acque consiglia di tenersi costantemente aggiornati mediante l’applicazione “Acqua Tap”, scaricabile gratuitamente e consultando il nuovo sito web www.padania-acque.it e la pagina Facebook Padania Acque S.p.A.

 

211 visite

Articoli correlati