Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 20.44

Padania Acque Cremona la News Letter di giugno-luglio 2018

Sempre la tua acqua buona dal ribinetto di cata tua

| Scritto da Redazione
Padania Acque Cremona la News Letter di giugno-luglio 2018

Martedì 17 Luglio 2018  Padania Acque Temporanea sospensione del servizio idrico giovedì 19 luglio p.v. nel comune di Sesto ed Uniti Padania Acque comunica che giovedì 19 luglio p.v. dalle 9.00 alle 12.00 in via delle Corti, Marconi, Cavour, Bissolati, Monte Grappa e Turati a Sesto Cremonese, nel Comune di Sesto ed Uniti, è prevista la sospensione temporanea dell’erogazione del servizio idrico di acqua potabile

 Domenica 15 Luglio 2018  Padania Acque S.p.A.: Cremona a ottobre capitale europea dell’acqua pubblica A ottobre l’associazione Aqua Publica Europea farà tappa a Cremona per tenere un importante convegno sulla gestione del servizio idrico in Europa

 Giovedì 12 Luglio 2018 Fontane Danzanti a Cremona Padania Acque vi invita stasera Giovedì 12 luglio Invito alla serata Acqua, che spettacolo! che si terrà domani, giovedì 12 luglio, nel centro storico di Cremona.

 Lunedì 09 Luglio 2018 Padania Acque S.p.A.: nessuna sostanza inquinante nell’acquedotto di Cavatigozzi a Cremona Nei giorni scorsi, i media locali hanno riportato il caso relativo alla presenza di tetracloroetilene nella falda acquifera di Cavatigozzi. Una vicenda nota e oggetto di attenzione da parte degli Enti preposti, ormai dal 2013, come sottolineato dai mezzi di informazione.

 Giovedì 05 Luglio 2018 Cremona, Padania Acque S.p.A.: continua la sostituzione dei contatori nel comune di Cremona al quartiere Maristella Padania Acque comunica che l’azienda Veolia Acqua Servizi Srl, per conto della società gestore dell’idrico, sta proseguendo nelle operazioni di sostituzione programmata di tutti i contatori meccanici, di installazione antecedente al 2008, che interessano le utenze del Quartiere Maristella di Cremona.

 Mercoledì 04 Luglio 2018 Acque e città della via Postumia Cremona, Mantova e Verona.Padania Acque, Gruppo Tea e Acque Veronesi insieme per tutelare l’acqua Mantova, 3 luglio 2018 - Un accordo interprovinciale nel nome dell’acqua, intesa come bene prezioso e risorsa da tutelare. E’ quello firmato oggi tra i gestori del servizio idrico integrato di Cremona, Padania Acque, Mantova, Gruppo Tea, e Verona, Acque Veronesi.

 Martedì 03 Luglio 2018 Padania Acque ai Giovedì d’Estate Il 5 luglio, Acqua che spettacolo! Nel secondo Giovedì d’estate, dedicato all’acqua e all’ambiente, siamo lieti di proporre il divertente spettacolo “Abracadacqua” e la magia delle “Fontane Danzanti”.

 Giovedì 28 Giugno 2018  Padania Acque è 'AllOpera!' per dissetare tutti i partecipanti del Grest 2018 Con l’acqua fresca, pura e certificata delle sue reti.

 Giovedì 28 Giugno 2018 Padania Acque S.p.A. – il Presidente Claudio Bodini nominato da UTILITALIA nel Consiglio Direttivo nazionale Durante l’Assemblea di UTILITALIA, tenutasi il 27 giugno a Roma, si sono svolte le elezioni degli organi federali, che, con la nomina del Presidente Bodini nel Consiglio Direttivo, hanno riconosciuto la qualità del lavoro svolto da Padania Acque a livello nazionale

 Venerdì 22 Giugno 2018 Cremona, Padania Acque S.p.A.: da lunedì 25 giugno p.v. sostituzione dei contatori a Robecco d’Oglio, Annicco e Genivolta L’intervento massivo, che terminerà entro la fine di luglio del 2018, rientra nelle attività di manutenzione previste nel programma di ammodernamento ed efficientamento del servizio. L’operazione riguarda infatti contatori meccanici funzionanti ma vetusti poiché installati oltre dieci anni fa.

 Lunedì 18 Giugno 2018 Cremona, Padania Acque S.p.A.: da lunedì 18 giugno p.v. sostituzione dei contatori al Maristella di Cremona Padania Acque comunica che a partire da lunedì 18 giugno p.v. cominceranno le operazioni di sostituzione programmata di tutti i contatori meccanici, di installazione antecedente al 2008, che interessano le utenze di Cremona Quartiere Maristella, per un totale di 594 utenze.

 Venerdì 15 Giugno 2018 PADANIA ACQUE Cremona : La Fonte Persico chiusa per qualche giorno per ATTI VANDALICI Con la presente, comunichiamo che la Fonte Persico di Cremona è temporaneamente chiusa a causa di danneggiamenti riferibili ad atti vandalici perpetrati, nella notte, da parti di ignoti.

 Lunedì 11 Giugno 2018 Confservizi Cispel Lombardia, l’A.D. di Padania Acque Lanfranchi nominato coordinatore commissione acqua Alla presenza del presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, si sono tenute alcune settimane fa, le elezioni del Direttivo che guiderà Confservizi Lombardia per il prossimo quadriennio 

Sabato 09 Giugno 2018  Padania Acque Breve sospensione erogazione acqua in Robecco d’Oglio sabato 9 giugno Temporanea sospensione del servizio idrico domani, sabato 9 giugno, nel comune di Robecco d’Oglio in via Cavour, via Grisi e presso il Cimitero

 Venerdì 08 Giugno 2018  Padania Acque S.p.A. ha ricevuto il riconoscimento WHP – Workplace Health Promotion 2017 Il riconoscimento certifica la messa in atto di misure volte alla promozione della salute e del benessere psico-fisico dei dipendenti

 Venerdì 08 Giugno 2018  Padania Acque e Water Alliance – Acque di Lombardia - ricevute dall’Assessore regionale Foroni Water Alliance – Acque di Lombardia, la prima rete di imprese tra aziende idriche in house della Lombardia, composta dagli otto gestori del servizio Gruppo CAP, BrianzAcque, Uniacque, Padania Acque, Lario Reti Holding, SAL, Pavia Acque e Secam, ha presentato la propria struttura ieri in Regione, in un incontro ufficiale con l’Assessore al Territorio e Protezione Civile, con delega ai Servizi idrici, Pietro Foroni.

 Mercoledì 06 Giugno 2018  Padania Acque S.p.A., inaugurato il nuovo potabilizzatore di Pescarolo ed Uniti Un impianto tecnologicamente all’avanguardia caratterizzato dall’efficienza gestionale.L’impianto, in funzione dal 1999, è stato completamente rinnovato così da garantire a Pescarolo ed Uniti e ai limitrofi comuni di Pessina Cremonese, Vescovato e Cicognolo il miglioramento della qualità del servizio.

 Lunedì 04 Giugno 2018  Acqua Eco Sport : Padania Acque e Vanoli Basket inaugurano il corner ACQUAPOINT e presentano il Camp estivo statunitense Padania Acque e Vanoli Basket annunciano altre importanti novità. La partnership tra le due società, sancita con il progetto “Acqua Eco Sport”, prosegue infatti con altre attività che accompagneranno il periodo estivo.

 Lunedì 04 Giugno 2018 Cremona, Padania Acque S.p.A.: da lunedì 4 giugno p.v. sostituzione dei contatori nel comune di Drizzona e Corte dè Frati L’intervento massivo, che terminerà entro fine luglio 2018, rientra nelle attività di manutenzione previste nel programma di ammodernamento ed efficientamento del servizio. L’operazione riguarda infatti contatori meccanici funzionanti ma vetusti poiché installati oltre dieci anni fa.

 

2472 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online