Sabato, 17 aprile 2021 - ore 07.59

PANDINO - ADDIO AL PROFESSORE SPADAFORA

Aveva 60 anni

| Scritto da Redazione
PANDINO - ADDIO AL PROFESSORE SPADAFORA

Pandino(CR) piange Giuseppe Spadafora, insegnante di educazione fisica alla locale scuola media, morto ieri mattina di un tumore incurabile che nel giro di pochi mesi se l’è portato via. Aveva sessant’anni. Siciliano di nascita, laureato in scienze motorie, sposato con Rita e padre di due figli nonché nonno di due nipoti, Spadafora era arrivato a Pandino negli anni Ottanta.

Nel 2019 si era candidato alla carica di consigliere comunale con il Gruppo Civico, attuale compagine di minoranza consiliare che sulla propria pagina Facebook l'ha voluto salutare così:

“Caro Giuseppe mancherai a tutti. A chi, come noi del Gruppo Civico Pandino, ha avuto il privilegio di incontrarti, resterai nel cuore. In questo momento non possiamo fare altro che stringerci attorno alla tua famiglia. A loro esprimiamo singolarmente e come gruppo le nostre più sentite condoglianze, vicinanza e conforto in questa durissima prova. Il nostro impegno a favore della comunità di Pandino continuerà anche per te, in tua memoria, coltivando l’idea che dare il proprio contributo a favore di una comunità, costruita sui valori a te tanto cari, sia sempre tempo ben speso”.

Secondo le sue volontà, domani pomeriggio alle 15.30, nella camera mortuaria della Rsa Ospedale dei Poveri di Pandino, si terrà una funzione laica.

Poi, la cremazione della salma. 

 

#ZONACHECK

1992 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria