Paolo Ferrero, segretario di Rifondazione Comunista, è stato ospite alla Festa di Liberazione di Cremona giovedì 12 settembre. Ho incontrato una delegazione dei lavoratori della ditta Afga di Manerbio ( Bs) che la proprietà ha deciso di chiudere. Nel corso della serata, durante l’intervista condotta da un giornalista Guglielmone della Provincia rispondendo alla domanda “ Che ne pensa della nomina di Giuliano Amato quale componente la Corte Costituzionale” ha espresso un giudizio forte, pesate , sul Presidente Napolitano definendolo “ il peggiore Presidente che la repubblica ha avuto”.
Nel corso dell’intervista usa parole durissime anche contro Giuliano Amato.
Ha altresì usato parole molte critiche anche nei confronti del Governo Letto e del Partito Democratico ritenendolo non più un partito di sinistra.
Per capire l’articolazione del suo ragionamento guarda i video.
Riprese di Gian Cancarlo Storti
www.welfarecremona.it
Cremona 12 settembre 2013
I Video
Napolitano è il peggiore Presidente della Repubblica. Parola di Paolo Ferrero
Napolitano vuole il Presidenzialismo. Paolo Ferrero
Durante un intervento alla Festa di Liberazione di Cremona , il 12 settembre 2013, Ferrero ha illustrato il disegno politico che ha in testa il Presidente Napolitano: Il Presidenzialismo
Ilva . La famiglia Riva ha atteggiamenti delinquenziali. Paolo Ferrero
Ilva e tutte le imprese Riva vanno nazionalizzate. Scandaloso che i Riva abbiamo finanziato sia il PDL che il PD. Salute e lavoro possono coesistere. Tutti i Governi si sono inchinati e si inchinano ai Riva.
Paolo Ferrero incontra i lavoratori dell’Afga di Manerbio (bs)
Paolo Ferrero segretario di Rifondazione Comunista, è stato ospite alla Festa di Liberazione di Cremona giovedì 12 settembre. Ha incontrato una delegazione dei lavoratori della ditta Afga di Manerbio ( Bs) che la proprietà ha deciso di chiudere.