Domenica, 28 aprile 2024 - ore 19.02

Paolo Ferrero (rif.com) critica tutti . Da Napolitano , ad Amato, Letta ed il PD (video)

| Scritto da Redazione
Paolo Ferrero (rif.com) critica tutti . Da Napolitano , ad Amato, Letta ed il PD  (video)

Paolo Ferrero, segretario di Rifondazione Comunista, è stato ospite alla Festa di Liberazione di Cremona giovedì 12 settembre. Ho incontrato una delegazione dei lavoratori della ditta Afga di Manerbio ( Bs) che la proprietà ha deciso di chiudere. Nel corso della serata, durante l’intervista condotta da un giornalista Guglielmone della Provincia  rispondendo alla domanda “ Che ne pensa della nomina di Giuliano Amato quale  componente la Corte Costituzionale”  ha espresso un giudizio forte, pesate , sul  Presidente Napolitano definendolo “ il peggiore Presidente che la repubblica ha avuto”.
Nel corso dell’intervista usa parole durissime anche contro Giuliano Amato.
Ha altresì usato parole molte critiche anche nei confronti del Governo Letto e del Partito Democratico ritenendolo non più un partito di sinistra.
Per capire l’articolazione del suo ragionamento guarda i video.

Riprese di Gian Cancarlo Storti
www.welfarecremona.it
Cremona 12 settembre 2013

I Video

Napolitano è il peggiore Presidente della Repubblica. Parola di Paolo Ferrero

Napolitano vuole il Presidenzialismo. Paolo Ferrero
Durante un intervento alla Festa di Liberazione di Cremona , il 12 settembre 2013, Ferrero ha illustrato il disegno politico che ha in testa il Presidente Napolitano: Il Presidenzialismo

Ilva . La famiglia Riva ha atteggiamenti delinquenziali. Paolo Ferrero
Ilva e tutte le imprese Riva vanno nazionalizzate. Scandaloso  che i Riva abbiamo finanziato sia il PDL che il PD. Salute e lavoro possono coesistere. Tutti i Governi si sono inchinati e si inchinano ai Riva.

Paolo Ferrero incontra i lavoratori dell’Afga di Manerbio (bs)
Paolo Ferrero segretario di Rifondazione Comunista, è stato ospite alla Festa di Liberazione di Cremona giovedì 12 settembre. Ha incontrato una delegazione dei lavoratori della ditta Afga di Manerbio ( Bs) che la proprietà ha deciso di chiudere.

1531 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria