Domenica, 28 aprile 2024 - ore 22.29

Piacenza Il Comune cerca 5 funzionari tecnici per l'area di elevata qualificazione.

Il termine di presentazione delle candidature è entro le ore 13 del 16 novembre prossimo

| Scritto da Redazione
Piacenza Il Comune cerca 5 funzionari tecnici per l'area di elevata qualificazione.

Piacenza Il Comune cerca 5 funzionari tecnici per l'area di elevata qualificazione. Online il bando di concorso

E' online, sul sito www.comune.piacenza.it, il bando di concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di cinque operatori tecnici da inserire nell'area dei funzionari e dell'elevata qualificazione. Il termine di presentazione delle candidature è entro le ore 13 del 16 novembre prossimo, esclusivamente tramite il portale www.inpa.gov.it dove è possibile consultare integralmente – così come sul sito web comunale – i requisiti di ammissione.

I profili ricercati richiedono il diploma universitario o la laurea in materie afferenti alle diverse specializzazioni di Ingegneria, Architettura, Urbanistica e Pianificazione territoriale, prevedendo funzioni relative ad analisi, studio, ricerca e progettazione negli ambiti di competenza, attività tecniche di elaborazione dati per la predisposizione di progetti urbanistici, ambientali, su impianti ed edifici. Le figure in questione potranno inoltre essere chiamate alla gestione, manutenzione e valorizzazione del patrimonio pubblico, al coordinamento e controllo degli incarichi tecnici affidati all'esterno, a un ruolo di direzione e contabilità nel settore dei lavori pubblici, al supporto tecnico nella gestione di gare tramite piattaforme elettroniche, nonché all'elaborazione, anche in collaborazione con altre professionalità, di piani o varianti in ambito urbanistico.

Già definite le date delle due prove scritte d'esame, entrambe in calendario il 28 novembre con inizio alle 10 presso l'Auditorium Sant'Ilario, mentre l'orale – per chi avrà superato la prima fase del concorso – è in programma dal 4 al 7 dicembre presso la sede municipale di piazza Cavalli.

Per informazioni sul contenuto del bando, gli interessati devono scrivere all'indirizzo di posta elettronica u.concorsi@comune.piacenza.it o telefonare a uno dei seguenti numeri: 0523.492054 – 492219.

 

240 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online