Da lunedì 19 dicembre 2011 alle ore 15.30 fino a giovedì 29 dicembre 2011 alle ore 19.00
Piazzetta dei Mercanti , Piacenza, Italy
State aspettando, come da tradizione, il mercatino di Natale in centro?!
Quest'anno, per la prima volta, ci saremo anche noi!!!
Da lunedì 19 a venerdì 29 veniteci a trovare ;)
Potrete fare i regali di Natale da noi, acquistando una t-shirt o un grembiulino da cucina, rigorosamente a sfondo animalista.
Un modo per accontentare i vostri cari, aiutando gli animali!
Saremo in una delle casette intorno all'albero di Natale, zona Piazza Cavalli.
Ecco gli orari in cui i volontari saranno presenti:
LUN. 19 --> 15.30 - 19.00
MAR. 20 --> 15.30 - 19.00
MER. 21 --> 9.30 - 12.30 * 15.30 - 19.00
GIO. 22 --> 9.30 - 12.30 * 15.30 - 19.00
VEN. 23 --> 9.30 - 12.30 * 15.30 - 19.00
SAB. 24 --> 9.30 - 19.00
DOM. 25 --> 9.30 - 12.30 * 15.30 - 19.00
LUN. 26 --> 9.30 - 12.30 * 15.30 - 19.00
MAR. 27 --> 15.30 - 19.00
MER. 28 --> 9.30 - 12.30 * 15.30 - 19.00
GIO. 29 --> 15.30 - 19.00
VI ASPETTIAMO!!!!!!



