Sabato, 14 dicembre 2019 - ore 21.35

Pietro Ichino: L’art.8 della manovra non va bene,ma l'art.18..va cambiato

| Scritto da Redazione
Pietro Ichino: L’art.8 della manovra non va bene,ma l'art.18..va cambiato

L’art.18 dello statuto va modificato è quanto ha detto Pietro Ichino
Il Senatore Pietro Ichino, invitato al convegno della Fim-Cisl di Cremona dal titolo “ Dalla crisi all’azione. Una manovra necessaria. Luci ed ombre del destino italiano”  si è espresso in modo molto chiaro sui contenuti dell’art.8 della manovra.
Se da un lato il giudizio su questo articolo è negativo, dall’altro ritiene necessario che sia modificato il vecchio art. 18 dello Statuto dei Lavoratori.
Auspica pertanto che su questo tema vi possano essere convergenze unitarie fra Cgil-Cisl-Uil.

Il convegno della Fim-Cisl di Cremona si è svolto il 15 settembre 2011 . Dell’intero convegno forniremo un resoconto dettagliato nei prossimi giorni.

A cura di Gian Carlo Storti
www.welfarecremona.it
Cremona 15 settembre 2011

video

1419 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

Assemblea 70° CNA  Autostrada CR-MN o Riqualificazione SP10.Ministro De Micheli e Ass.Regonale Terzi non trovano l’accordo (Video G.C.Storti)

Assemblea 70° CNA Autostrada CR-MN o Riqualificazione SP10.Ministro De Micheli e Ass.Regonale Terzi non trovano l’accordo (Video G.C.Storti)

Durante l’assemblea per il 70° di fondazione della CNA si è tenuta la Tavola rotonda sul tema: "Trasporti, Infrastrutture e sviluppo economico del nostro territorio. Opportunità e prospettive" a cui hanno partecipato l'on. PAOLA DE MICHELI, Ministro delle Infrastrutture e dei trasporti; MARIA CLAUDIA TERZI Assessore Regionale Infrastrutture, Trasporti e mobilità sostenibile
Rodolfo Bona, ass. Comune di Cremona, propone cittadinanza onoraria a Liliana Segre |Video G.C.Storti

Rodolfo Bona, ass. Comune di Cremona, propone cittadinanza onoraria a Liliana Segre |Video G.C.Storti

Nel corso del suo intervento di saluto all’avvio del 6° Ciclo Progetto Conoscere la Costituzione, corso organizzato dalla associazione 25 Aprile e da Proteo Fare Sapere, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Territoriale, nel portare i saluti ai partecipanti, ha dichiarato che in segno di solidarietà alla senatrice Liliana Segre proporrà la cittadinanza onoraria .