Domenica, 28 aprile 2024 - ore 19.08

Pizzetti. Gianluca Galimberti può essere un buon sindaco. Ma….(video)

| Scritto da Redazione
Pizzetti. Gianluca Galimberti può essere un buon sindaco. Ma….(video)

Un Pizzetti a tutto campo . Durante l’intervista, condotta da Antonio Grassi, alla Festa del PD di Crema il Sen Luciano Pizzetti si è espresso in maniera molto chiara su diversi temi fra il quale quello relativo alle prossime elezioni per il Sindaco del Comune di Cremona nel 2014.

Ritiene che l’attuale candidato in pectore Gianluca Galimberti possa essere un buon sindaco .. ma “ è necessario un approfondimento sui programmi, capire cioè che città vuole e dove vuole andare sia sulle politiche industriali e di sviluppo del territorio , che su quelle del welfare e  ambientali .”
Non risparmia alcune critiche al suo PD che vede assente, in questa fase, sulle tematiche sia programmatiche che politiche  (quali alleanze ecc.).
Ritiene “però che a Galiberti, cattolico, non si possa fare l’esame del sangue sulle questioni etiche ma si debbano rispettare le sue convinzioni. La candidatura va valutata sui contenuti complessivi di una proposta che possa togliere Cremona dall’isolamento e dall’immobilismo.”

Riprese di Gian Carlo Storti
www.welfarecremonanetwork.it
Crema 3 settembre 2013.

 

Il Video
Pizzetti. Gianluca Galimberti può essere un buon sindaco. Ma….

1335 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria