Sabato, 27 aprile 2024 - ore 08.51

Portesani : TARIFFE AGEVOLTE E RIDUZIONE IMPOSTE PER FAMIGLIE CON FIGLI A CARICO

PORTESANI : ‘ AZIONI CONCRETE PER SOSTENERE I GIOVANI GENITORI’

| Scritto da Redazione
Portesani : TARIFFE AGEVOLTE E RIDUZIONE IMPOSTE PER FAMIGLIE CON FIGLI A CARICO

Portesani ‘NOVITA’ A CREMONA’: TARIFFE AGEVOLTE E RIDUZIONE DELLE IMPOSTE PER FAMIGLIE CON FIGLI A CARICO

PORTESANI : ‘ AZIONI CONCRETE PER SOSTENERE I GIOVANI GENITORI’

 “Garantire tariffe agevolate per i servizi educativi a tutti i bambini con genitori che lavorano. Ridurre i tributi locali per le famiglie con figli a carico. Per un nuovo nato cremonese, vale la pena rinunciare a un po’ di tasse”. Lo dice Alessandro Portesani portavoce della lista civica ‘Novità a Cremona’.

  “Su cento cittadini cremonesi, 34 hanno più di 60 anni e solo 15 hanno meno di 20 anni – spiega Portesani -  la città sta quindi  invecchiando troppo velocemente ed è per questo che ‘Novità a Cremona’ha messo al primo punto del suo programma azioni concrete ed economicamente sostenibili per  sostenere concretamente le giovani famiglie cremonesi “.

  Anche la città va ripensata a misura di bambini: servono spazi e parchi belli, sicuri da vivere. Saranno resi più utili e concreti  i regali di benvenuto per i nuovi nati. Ed è per questo che ci impegneremo perché i neogenitori ricevano  agevolazioni presso negozi ed enti del territorio per alleggerire tutte le spese che dovranno affrontare”, conclude Portesani.

237 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online