Sabato, 21 giugno 2025 - ore 21.43

Referendum, mobilitazione Pd lunedì 19 alle 11,30 davanti alle sedi Rai

lunedì prossimo 19 maggio alle 11,30 davanti alle sedi regionali della Rai per protestare contro il black out informativo

| Scritto da Redazione
Referendum, mobilitazione Pd lunedì 19 alle 11,30 davanti alle sedi Rai

Referendum, mobilitazione Pd lunedì 19 alle 11,30 davanti alle sedi Rai

“Spegniamo TeleMeloni, accendiamo la democrazia”: è questo il titolo della mobilitazione indetta dal Partito democratico per lunedì prossimo 19 maggio alle 11,30 davanti alle sedi regionali della Rai per protestare contro il black out informativo in corso sui referendum che si svolgeranno l’8 e 9 giugno prossimi.

Tutti i cittadini hanno il diritto di essere informati correttamente e il servizio pubblico radiotelevisivo ha il dovere di informare correttamente. I dati Agcom certificano invece che la Rai ha dedicato finora lo 0,62 per cento degli spazi alle consultazioni: TeleMeloni sta spegnendo il servizio pubblico.

Per questo motivo il Partito democratico invita tutte e tutti i cittadini a partecipare alla mobilitazione di lunedì, insieme a militanti, segretari regionali e provinciali e ai parlamentari.

Così in una nota il Partito Democratico.

Roma, 16 maggio 2025

1018 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online