Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 14.29

Regionali Lombarde 2013. Ambrosoli a Cremona. “ Forti perché liberi” (Video)

| Scritto da Redazione
Regionali Lombarde 2013. Ambrosoli a Cremona. “ Forti perché liberi” (Video)

Del cambiamento abbiamo bisogno. Umberto Ambrosoli, candidato per il centro-sinistra, a Presidente alla Regione Lombardia ha fatto tappa a Cremona.
Nel primo pomeriggio ha salutato i candidati ed i sostenitori a Crema. Poi ha visitato la latteria di Soresina, una eccellenza agro-alimentare della provincia di Cremona.
A Cappella Cantone , in una conferenza stampa, ha ribadito il No alla discarica di amianto.
In  sala Mercanti a Cremona si è incontrato con le categorie economiche dove ha illustrato le proposte della coalizione  di centro-sinistra in merito allo sviluppo della Regione Lombardia in un quadro generale di legalità.
Infine in p.zza Stradivari, dopo l’intervento del comico PAOLO HENDEL ha chiuso il tour “ Forti perché liberi” soffermandosi in particolare sui temi della legalità e della responsabilità e della necessità del rinnovamento.
Nonostante il freddo intenso oltre un migliaio di cittadini hanno seguito la manifestazione del centro sinistra. Sul palco si sono presentate tutte le liste che sostengono Ambrosoli alla Presidenza della regione e precisamente: Partito Democratico, Con Ambrosoli Patto Civico, Centro Popolare Lombardo, Per un’altra Lombardia Etico a Sinistra, Partito Socialista, Sinistra Ecologia Libertà, Di Pietro Italia dei Valori.
Di seguito alcuni video della giornata.

Riprese di Gian Carlo Storti
www.welfarecremona.it
Cremona 16 febbraio 2013

Per saperne di più sulle liste, sui candidati e per vedere il fax simile di scheda della provincia di Cremona clicca qui:
https://www.welfarenetwork.it/elezioni-2013lombardia-fax-simile-scheda-cremona-20130215/

Ambrosoli. Forti perché liberi.


Ambrosoli. No alla discarica di amianto di Cappella Cantone


I giovani votano Ambrosoli

Ambrosoli. Legalità e sviluppo in Lombardia

Noi imprenditori di centro destra. Paolo Hendel

1420 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria