Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 08.33

Renato Borghi rieletto presidente FederModaMilano

Renato Borghi è stato rieletto all’unanimità presidente di FederModaMilano (l’Associazione del fashion retail aderente a ConfcoDescrizione Sorgente StiliFormato mmercio Milano).

| Scritto da Redazione
Renato Borghi rieletto presidente FederModaMilano

Il nuovo Consiglio direttivo dell’Associazione, riunitosi oggi al Circolo del Commercio, ha eletto come vicepresidenti: Maurizio Di Rienzo, Guido Orsi e Francesco Ventura.

Gabriel Meghnagi è il nuovo presidente del Collegio dei Revisori di FederModaMilano; Leopoldo Capra il presidente dei Probiviri.

 Vogliamo continuare – afferma Borghi su un dialogo forte tra gli operatori del settore indirizzando le nostre attenzioni alla formazione professionale sulla psicologia di vendita nei fashion store, alla comunicazione sui social, all’e-commerce ed al credito alle imprese, oltre alle attività di informazione ed assistenza agli imprenditori”.

 Un’azione – continua Borghi – orientata a rafforzare la ripresa che, nonostante flebili segnali di miglioramento, stenta ancora a manifestarsi pienamente. Ci aspettiamo in questo Natale un risveglio dei consumi nei negozi di moda che rimangono una componente fondamentale del nostro sistema distributivo di qualità”. Le imprese del dettaglio moda attive nel capoluogo milanese sono 2.841; erano 3.054 nel 2012. 

1200 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria