Domenica, 05 maggio 2024 - ore 16.40

“Restitution day”: M5S restituisce extra stipendi a piccole e medie imprese

Milano.I portavoce del Movimento si sono infatti ridotti lo stipendio come promesso in campagna elettorale

| Scritto da Redazione
“Restitution day”: M5S restituisce extra stipendi a piccole e medie imprese

Martedì 13 maggio prossimo, come promesso in campagna elettorale, il Movimento 5 Stelle Lombardia restituirà con un evento festoso che abbiamo chiamato “Restitution Day”, la parte eccedente lo stipendio di consiglieri regionali: una enorme somma di denaro pubblico accantonata fin dall’insediamento in regione dei consiglieri M5S, destinata a un fondo per le piccole e medie imprese.

I portavoce del Movimento si sono infatti ridotti lo stipendio come promesso in campagna elettorale, perché la politica non può e non deve essere una fonte di arricchimento e per dimostrare che i costi della politica si possono contenere. Lo stipendio di un consigliere regionale è attualmente di circa 8 mila euro al mese, una cifra astronomica in questi tempi di crisi, anche rapportata alla povertà di risultati prodotti da questa classe politica.

All’evento, a partire dalle 11 in Piazza Duca D’Aosta di fronte al Palazzo Pirelli, saranno presenti i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle e i nostri attivisti.

1038 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria