Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 10.27

Rivolta D’Adda CENTRO ESTIVI 2021

Con questo comunicato vogliamo garantire alle famiglie rivoltane che l’amministrazione comunale sta procedendo all’organizzazione delle attività di “centro estivo” per l’estate 2021

| Scritto da Redazione
Rivolta D’Adda   CENTRO ESTIVI 2021

Rivolta D’Adda   CENTRO ESTIVI 2021.

Con questo comunicato vogliamo garantire alle famiglie rivoltane che l’amministrazione comunale sta procedendo all’organizzazione delle attività di “centro estivo” per l’estate 2021.

Essendo ancora in attesa delle ultime indicazioni ministeriali circa le regole di organizzazione e gestione delle attività estive per i bambini, non è possibile uscire con la proposta definitiva.

Abbiamo però individuato, grazie anche alle risposte arrivate al questionario somministrato alle famiglie nelle scorse settimane, le linee guida del servizio.

In primis, come da consuetudine, si conferma l’alleanza educativa tra Oratorio e Amministrazione:

-il primo organizzerà il servizio dai 6 anni in su nel mese di giugno. A partire dal 5 di luglio fino al 27 di agosto prenderà avvio il servizio proposto dall’Amministrazione Comunale per la fascia d’età 3-14 anni presso i locali della scuola media e dell’asilo infantile.

Il servizio prevederà la possibilità di iscriversi “part-time” (dalle 8.00 alle 12.00 o dalle 13.00 alle 17.00) o “full-time” (dalle 8.00 alle 17.00) con pranzo al sacco.

Sarà previsto un servizio di pre-centro e post-centro per la durata di un’ora (dalle 7.00 o fino alle 18.00).

Sarà premura dell’amministrazione, non appena affidato il servizio, garantire la massima diffusione

delle informazioni.

L’Amministrazione Comunale

1252 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online