Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 00.32

Rock a Cremona, domani al Circolo Arcipelago gli And So Your Life Is Ruined

La serata, organizzata da Circolo Arcipelago e Winter Beach, vedrà sul palco anche Artery Noise ed Eddy’s

| Scritto da Redazione
Rock a Cremona, domani al Circolo Arcipelago gli And So Your Life Is Ruined

Sabato sera con tre gruppi rock al Circolo Arcipelago di Via Speciano, 4 (ingresso con tessera Arci 2015). La serata, che si inserisce nel ciclo di concerti organizzati in modo congiunto dal Circolo Arcipelago e dall’Associazione Winter Beach, vedrà sul palco tre gruppi e tre diverse declinazioni del macrocosmo rock: And So Your Life Is Ruined, Artery Noise ed Eddy’s.

«A confermare l’affinità che abbiamo con i riminesi», spiegano gli organizzatori, «ancora una band dalla riviera. Emo rock d’autore, viscerale e melodico: gli And So Your Life Is Ruined hanno alle spalle un bel po’ di concerti e un bellissimo self titled, uscito per V4V. Una colonna sonora perfetta per i lunedì della pianura padana».

Già noti al pubblico del Circolo cremonese gli Artery Noise, trio che proprio sotto etichetta Winter Beach ha appena pubblicato il primo ep. «Alternative rock per menti indomabili, un lavoro complesso e personale, quattro tracce che delineano un viaggio e fissano momenti a cui nessuno sfugge. Il tutto stampato in edizione cd digipack caratterizzata da un formato unico e da una grafica curatissima». In apertura, l’art rock sperimentale degli Eddy’s, formazione ancora giovanissima ma attiva già dal 2008, già più volte protagonista sul palco di Via Speciano, sia nel circuito di Rock ‘N’ Roll High School, sia all’edizione 2012 del Cremonapalloza Rock Fest.

865 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria