Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 16.44

Santo Canale il primo degli eletti del Pd invita il 9 giugno ad andare a rivotare per Galimberti sindaco di Cremona (Video di G.C.Storti)

A soli 32 anni ha raccolto 371 preferenze diventando il primo dei candidati del PD e del centro sinistra eletti in consiglio comunale. E’ da dieci anni impegnato in politica, prima come senza partito e dal 2014 come democratico.

| Scritto da Redazione
Santo Canale il primo degli eletti del Pd invita il 9 giugno ad andare a rivotare per Galimberti sindaco di Cremona (Video di G.C.Storti) Santo Canale il primo degli eletti del Pd invita il 9 giugno ad andare a rivotare per Galimberti sindaco di Cremona (Video di G.C.Storti) Santo Canale il primo degli eletti del Pd invita il 9 giugno ad andare a rivotare per Galimberti sindaco di Cremona (Video di G.C.Storti) Santo Canale il primo degli eletti del Pd invita il 9 giugno ad andare a rivotare per Galimberti sindaco di Cremona (Video di G.C.Storti)


Santo Canale il primo degli eletti del Pd invita il 9 giugno ad andare a rivotare per Galimberti sindaco di Cremona (Video di G.C.Storti)

A soli 32 anni  ha raccolto 371 preferenze diventando  il primo dei candidati  del PD e del centro sinistra eletti in consiglio comunale. E’ da dieci anni impegnato in politica, prima come senza partito e dal 2014 come democratico.

Nell’ultimo congresso è stato il referente della lista Zingaretti in provincia di Cremona. 'Galimberti- annota Canale- al primo turno ha avuto un ottimo risultato, ma per vincere il ballottaggio è necessario riandare a votare per lui.

Quando gli chiediamo dove ha preso tutti questi voti risponde usando un gergo non politico in senso stretto e parla ‘ di gente, cittadini, giovani e anziani ‘ e del fatto che ha costruito una rete di contatti che lo hanno aiutato in questa campagna elettorale.

Evidenzia anche il fatto che il voto alle comunali non è ‘politico’ ma ‘sulle persone e sul loro operato’ e che quindi il 30% al PD ed il 46,36% a Galimberti dimostrano come si sia lavorato bene in questi anni. Conclude facendo appello agli elettori di andare quindi il 9 giugno a rivotare Galimberti per confermarlo sindaco per i prossimi cinque anni.

Video intervista di Gian Carlo Storti welfare cremona 30 maggio 2019

Tutti gli altri video del sito del welfare li trovi qui https://www.welfarenetwork.it/video/

1672 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online