Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 19.55

Sergnano Interrogazione sul servizio di gestione dell'asilo nido comunale

Il servizio è divenuto pienamente operativo solamente a partire da lunedì 5 ottobre, con un ritardo di oltre un mese rispetto alla solita apertura dell'asilo nido comunale negli anni precedenti.

| Scritto da Redazione
Sergnano Interrogazione sul servizio di gestione dell'asilo nido comunale

La scorsa estate la gestione del servizio di asilo nido comunale è stata affidata, a seguito della conclusione di un procedimento ad evidenza pubblica, all'asilo infantile "Don Francesco Maria Conti" di Sergnano. Il servizio però è divenuto pienamente operativo solamente a partire da lunedì 5 ottobre, con un ritardo di oltre un mese rispetto alla solita apertura dell'asilo nido comunale negli anni precedenti.

I consiglieri comunali del gruppo civico "La Casa di Vetro" hanno presentato un'interrogazione all'amministrazione comunale di Sergnano per chiedere quali siano le motivazioni che hanno provocato il consistente ritardo nell'apertura al pubblico dell'attività scolastica dell'asilo nido, causando disservizi alle famiglie che ne intendono ususfruire. Infatti il servizio di asilo nido comunale costituisce un elemento essenziale per tante famiglie del paese e rappresenta anche una funzione prioritaria nell'educazione della prima infanzia.

"Lista Civica - La Casa di Vetro" di Sergnano

 

1283 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria