Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 14.00

Servizi Demografici: chiusi tutti gli uffici anche sabato 8 e lunedì 10 febbraio

A causa del protrarsi dei lavori di straordinaria manutenzione attualmente in corso. Saranno ricevute le sole dichiarazioni di nascita e di morte con accesso da corso Vittorio Emanuele II, 42

| Scritto da Redazione
Servizi Demografici: chiusi tutti gli uffici anche sabato 8 e lunedì 10 febbraio

A causa del protrarsi degli interventi di straordinaria manutenzione attualmente in corso, tutti gli uffici dei Servizi Demografici di via Ala Ponzone, 32 saranno chiusi al pubblico anche sabato 8 e lunedì 10 febbraio. Saranno ricevute le sole dichiarazioni di nascita e di morte: in questo caso i cittadini devono accedere dall’ingresso di corso Vittorio Emanuele, 42.

Si ricorda in ogni caso che è in funzione il portale per i Servizi Demografici online attraverso il quale è possibile ottenere certificati anagrafici e di stato civile digitali, consultare i dati anagrafici presenti nei registri anagrafici del Comune, ricevere un aiuto nella compilazione di autocertificazioni e atti notori (dichiarazione sostitutive di certificazioni e di atti di notorietà). A questo portale si accede dal sito istituzionale del Comune nella sezione Servizi Online.

Gli uffici dei Servizi Demografici di via Ala Ponzone, 32 torneranno ad essere aperti al pubblico nei consueti orari da martedì 11 febbraio.

L’Amministrazione comunale si scusa con gli utenti per il disagio, ma il protrarsi di questi interventi non era prevedibile.

525 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online